Calle Andersson
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Calle Andersson
In effetti non sembra dotato di un gran tiro. Non per ora...
La gente come noi ...
Già, oltre a non fare uno slap che sia uno anche con le praterie davanti... spesso non ci prova nemmeno di polso (e se lo fa sono tiri mollisimi).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Calle Andersson
Deve migliorare ancora su molti aspetti. Con questi ampi margini di miglioramento la sua presenza a Lugano è garantita anche per il prossimo anno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sta migliorando!!! Bravo Calle, continua a progredire al tiro!Kenta ha scritto:Già, oltre a non fare uno slap che sia uno anche con le praterie davanti... spesso non ci prova nemmeno di polso (e se lo fa sono tiri mollisimi).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Un vero e proprio disastro! Lo pensavo già tempo fa durante la regular season e durante i playoff confermo la mia tesi, mamma mia che scempio. Appena arrivato ha dimostrato di avere numeri notevoli ma col tempo è regredito tantissimo. Davvero imbarazzante in powerplay poi, ma mi dite che ci sta a fare sulla blu? Ha paura di tirare e fa sempre il passaggino a Klasen a fianco, quando tira lo fa sull'avversario provocando pericolosi contropiedi, difensivamente e fisicamente nullo alle assi....è andato indietro tantissimo dal suo arrivo, peccato perché il potenziale lo avrebbe tutto ma così è inutile, anzi dannoso.
- nylanderfan
Calma. Ricordiamoci che ha 20 anni, mica 40. Certi errori ci possono stare considerando l'elevata responsabilità a cui non si tira indietro.
from Bure to Boeser

Proprio perché a 20 anni non bisogna dargli troppe responsabilità si vede che non ė pronto per reggere la pressione! Kinzle dopo il suo errore non ė più entrato giustamente al contrario Calle erra ed ė intoccabile
- nylanderfan
È intoccabile semplicemente perché è l'unico difensore in rosa assieme ad Ulmer che sa impostare il gioco sulla blu. Fuori lui è rimasto solo. Speriamo che Sartori migliori ulteriormente visto che ha qualità simili.
from Bure to Boeser

E se facessimo giocare Brunner al suo posto giovedì? Tanto più gol in PP di adesso è quasi impossibile subirli...