Roman Schlagenhauf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:quella non era teoria ma una favola
ti concedo il beneficio del dubbio...... :D :drinks:
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sinceramente mi sono domandato il motivo di questo acquisto, secondo me se ne poteva fare a meno. Certo, se la ragione è quella di prendere un giocatore di peso da 4a linea che può aiutare in certi casi può anche starci come ragionamento. Potrebbe essere un buon tappabuchi, in quel caso va benissimo. Certo è che dal mercato mi aspetto qualcosa per quanto riguarda le prime linee che siano stranieri o non stranieri. Mi auguro davvero arrivi ancora qualcuno (il famoso 2o centro?), speriamo dai.
McFra

Messaggio da McFra »

Mah....lasciamoci sorprendere
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Canucks ha scritto:Io la penso come cimice manca la coerenza.... si vuol puntare sui giovani poi si prende schlagenhauf...

Certo che questo tipo di giocatore ci riporta al discorso che faceco in un altro post meglio giocatori grandi e grossi che quelli con le mani buone e che sanno inventare... Ben venuti nel futuro...
Puntare sui giovani lo stiamo facendo. Ma servono diverse tipologie di giocatori, e non tutti sono disponibili in casa. Schlaggi sarà da 4a o 5a linea. Come per gli altri starà a lui dimostrare di valere di più.

Purtroppo nell'hockey moderno i kgs contano. Tanto.
lobj

Messaggio da lobj »

.....io portavo via lhotak già solo per l'età 22 anni (quindi ancora margini di miglioramento) all'ambri; schlagenhauf non é riuscito a farsi riconfermare dall'ambri l'anno scorso trovando un contratto solo nella serie cadetta o prendevo kuonen o riportavo a casa bianchi. acquisto di basso profilo porta solo kili poi si deve essere capaci ad usarli..... :bad: :bad:
Grog

Messaggio da Grog »

se servivano chili lasciavo partire Reuille e prendevo Lauper al suo posto, lasciavo poi il ruolo di 4/5 centro a Dal Pian e Romanenghi.
glen93

Messaggio da glen93 »

Giocherà in 4 linea e il box play, se è il sostituto di dal pian o romanenghi ci guodagnamo, più kg ed esperienza, inoltre magari riusciremo a giocare a 4 linea visto che ora doug non si fida della nostra 4
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Se lui gioca in 4. dove gioca Morini ? In 2.a ? Quindi niente più centro straniero ?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo me Morini idealmente l'anno prossimo dovrebbe essere il centro della terza linea.
Per la prima linea uno straniero, per la quarta Sannitz. Schlagenhauf quinto centro. Romanenghi in prestito al Biasca.
Per la seconda linea invece un altro straniero o uno svizzero di qualità (già solo Richard mi basterebbe), per me è uguale. Però sono dell'avviso che un centro per la seconda linea ancora ci manca, e Morini non lo reputo ancora pronto per una squadra che ha grandi ambizioni.
Rispondi