Ireland lo prova nel ruolo che gli spetterà per i POnylanderfan ha scritto:Line-up che piacerebbe a cimice. Reuille domina incontrastato, centro della prima linea
Pausa Olimpica
Moderatore: Thor41
Re: Pausa Olimpica
La faccina suggeriva un tocco di ironia.crosscheck ha scritto:Ti accontenti di poco poco eh. A me onestamente frega meno di un cip di queste due vittorie.Kenta ha scritto:Una gioia!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
chissa se shedden non metteva subito in disparte zackrinsson, magari a quest ora giocava ancora a lugano, in russia sta facendo molto bene alle olimpiadi mi sembra che stia facendo almeno benino, magari non cambiava niente ma la fiducia e il rispetto nello sport possono fare la differenza
Nei miei sogni vedo Seba che parte in box play verso Genoni andando ad infilare il gol che ci consegna l'ottava meraviglia!Massimo ha scritto:Ireland lo prova nel ruolo che gli spetterà per i POnylanderfan ha scritto:Line-up che piacerebbe a cimice. Reuille domina incontrastato, centro della prima linea
- nylanderfan
Dimmi cosa mangi la sera che evito, grazie.sampei ha scritto:Nei miei sogni vedo Seba che parte in box play verso Genoni andando ad infilare il gol che ci consegna l'ottava meraviglia!Massimo ha scritto:Ireland lo prova nel ruolo che gli spetterà per i POnylanderfan ha scritto:Line-up che piacerebbe a cimice. Reuille domina incontrastato, centro della prima linea
from Bure to Boeser

Cosa fumi? Sembra roba buona. 
- Jean Valjean
ah ma certe cose poi accadono davvero
vedi Julio con i Piotti 
hai dimenticato di aggiungere che il gol è in shorthand
hai dimenticato di aggiungere che il gol è in shorthand
Ditemi chi è il vostro pusher che così mi rifornisco anch'io, dev'essere roba veramente forte.

Siamo realisti, le chance di alzare la coppa sono pari a quelle che il Seba segni il GWG in shorthand 
Beh ma quest'anno almeno una coppa l'abbiam portata a casa no?
, d'accordo non è quella ambita e desiderata ma è pur sempre una coppa (non è da tutti vincere una coppa cornuta)...