Il bello è che pensavo “oh che bello, oggi siamo partiti bene”.
Poi dopo l’1-0 (tra l’altro meritatissimo) il buio totale...
Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 1:1
Ma poi prima, nel mio “elenco dell’orrore”, ho dimenticato di aggiungere che Reuille, oltre a sciropparsi 2 minuti filati di PP, è pure stato mandato a fare l’ingaggio!!!nylanderfan ha scritto:Ireland andrebbe licenziato solo per le sue oscene linee da PP. Mamma mia!
Ah però... Il grande, irreprensibile Davos che si installa 3-4 minuti nel nostro terzo... NB: A 5vs5...
Copio e incollo un commento letto su HSHS:
Che casot! Uno dei tempi peggio "giocati" che ricordi, una via di mezzo tra il ridicolo ed il deleterio! Per fortuna loro non sono messi meglio.
Nulla da aggiungere.
Che casot! Uno dei tempi peggio "giocati" che ricordi, una via di mezzo tra il ridicolo ed il deleterio! Per fortuna loro non sono messi meglio.
Nulla da aggiungere.
Hockey champagne. Si sono bevuto tutta la riserva, in effetti i giūga da ciok.
- Jean Valjean
Scapoli contro ammogliati....
Abbiamo grossi problemi di testa.
Abbiamo grossi problemi di testa.
“Non sapevo facessero anche la squadra di hockey” (cit.)Lord Burg ha scritto:Ah però... Il grande, irreprensibile Davos che si installa 3-4 minuti nel nostro terzo... NB: A 5vs5...
Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 5:2
Portiamoci a casa i tre punti, l’impegno e i saves di Elvis.
STOP
No comment su linee, non-gioco, minutaggi, ecc.
STOP
No comment su linee, non-gioco, minutaggi, ecc.
Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 5:2
Prendiamoci questi 3 punti, che alla fine stasera erano l’unica cosa che contavano.
Domani però servirà assolutamente un’altra vittoria, altrimenti quella di questa sera rischia di essere stata solamente un cerotto che non serve a niente, se non ad allungare l’agonia....
Comunque per fortuna che era il Davos, perché mi sa che contro qualsiasi altra squadra stasera le avremmo prese....
Domani però servirà assolutamente un’altra vittoria, altrimenti quella di questa sera rischia di essere stata solamente un cerotto che non serve a niente, se non ad allungare l’agonia....
Comunque per fortuna che era il Davos, perché mi sa che contro qualsiasi altra squadra stasera le avremmo prese....