Per fortuna c’è Hofmann che porta un po’ di brio al ns gioco e dietro c’è il muro Elvis se no per il resto...
Martedì 13.11.2018; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:1 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.11.2018; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:1 dr
Lugano che mi è piaciuto nei primi 10’ di partita poi dai siamo onesti il solito Elvis ci ha tenuto a galla. Per non parlare del PP che non riesce proprio a decollare, anzi proprio non ci siamo.
Per fortuna c’è Hofmann che porta un po’ di brio al ns gioco e dietro c’è il muro Elvis se no per il resto...
Vogliamo dare qualche disco al povero Haapala?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bhe solo un pazzo poteva pensare di andare a vincere come eravamo messi al centro e con altri giocatori non al 100 percento. Purtroppo abbiamo perso ma almeno un punto l'abbiamo portato a casa. Sempre e comunque orgoglioso di questi ragazzi.
Mi aspetto di più da Burgler e Bertaggia quello sicuro. Loeffel pure strano che non abbia tirato in PP.
Mi aspetto di più da Burgler e Bertaggia quello sicuro. Loeffel pure strano che non abbia tirato in PP.
Probabilmente Loeffel non tira perché cosi lo esige l'impostazione del PP voluto da da San Gregorio Predicatore.Qui mi viene in mente la rinuncia di Vauclair alla Nazionale di Krueger perché quest'ultimo imponeva dei compiti e sistema di gioco che il buon Julien non gradiva.
Tra l altro gran bella coreografia della Sud!
Ultimamente ci stanno superando
Ultimamente ci stanno superando
Quelle specie di pessime diapositive con Edith Piaf in sottofondo dici? Mah... io l'ho trovata tristissima.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
la musica non era forse il top ma l'idea del film con le coreografie era bellissima a mio avviso e anche la realizzazione l'ho trovata bella
Mancavano i sottotitoli…cimice77 ha scritto:la musica non era forse il top ma l'idea del film con le coreografie era bellissima a mio avviso e anche la realizzazione l'ho trovata bella
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ci sta una bella risposta al prossimo derby da noi..Bernie ha scritto:Mancavano i sottotitoli…cimice77 ha scritto:la musica non era forse il top ma l'idea del film con le coreografie era bellissima a mio avviso e anche la realizzazione l'ho trovata bella
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Io musica aparte l’ho trovata molto bella