Dominic Lammer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nyrangers

Re: Dominic Lammer

Messaggio da nyrangers »

snake ha scritto:Anche ieri sera ha giocato veramente bene. Tolto il goal fortunoso per il resto si muove molto velocemente e ha un buon bagaglio tecnico.
giocatore da playoffs!! :rofl: :rofl:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Ha dovuto prendere Lammer perché non è riuscito a tenere Hoffmann... Non perché Lammer è ok scusa il fatto che non ha saputo convincere Hoffmann

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
non lo sapremo mai come sono andate le cose. potrei anche dire che Klay non è stato bravo a trattenere Lammer dopo aver preso GH ;-)

Tenere GH quest'anno era impossibile a meno di non strapagarlo (cosa a cui peraltro sarei stato molto contrario). Null'altro l'avrebbe trattenuto. C'entra poco la bravura del DS.
L'errore può essere stato non aver rinnovato con lui l'anno scorso. Ma anche qui non sapremo mai se gli è stata fatta una proposta, se lui l'ha rifiutata, ecc....
Massimo

Messaggio da Massimo »

nyrangers ha scritto:giocatore da playoffs!! :rofl: :rofl:
Allora non ci serve, ne abbiamo già tanti :rofl:
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:
nyrangers ha scritto:giocatore da playoffs!! :rofl: :rofl:
Allora non ci serve, ne abbiamo già tanti :rofl:
Direi tutti visto che siamo una squadra da PO :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:non lo sapremo mai come sono andate le cose. potrei anche dire che Klay non è stato bravo a trattenere Lammer dopo aver preso GH ;-)
Sulla singola operazione tutto è possibile, io l'operato di DS e dirigenza lo giudico in un ambito allargato.
Avevamo una squadra con Klasen e parecchi svizzeri di talento, assieme a due centri difensivi come Lapierre e Lajunen, un buon mix, con una scelta degli stranieri complementare al roster degli svizzeri.
Nel giro di 18 mesi abbiamo perso Brunner, Cunti ed Hoffman, un Burgler ancora non completamente ripreso, Klasen spesso relegato ai margini, rinnovato Lapierre e Lajunen che vengono da una stagione a dir poco deludente. Aggiungi poi la partenza di Elvis.
L'arrivo di Lammer e Suri, a mio avviso, non fa quadrare la situazione...
Ribadisco, per ogni singola operazione ci potrebbero essere dei motivi validissimi che noi non conosciamo, ma nell'insieme il bilancio è negativo. Cosa ancora piú grave, si evidenzia una mancanza di coerenza, l'assenza di una visione. Oserei dire che vedo tracce di confusione mentale nel modo in cui si è agito sul mercato.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

anche l'ambito allargato può essere interpretato ;-)
Io ho sostenuto che non si continuasse con RH, ma non necessariamente per le stesse ragioni tue.

Per me il cliclo si è chiuso l'anno scorso. Questo è stato l'anno di troppo per RH (e non solo per lui) anche se sulla carta avrebbe potuto anche essere l'anno della consacrazione. Con il senno di poi tutto è semplicissimo.

Purtroppo quando perdi 2 finali in 3 anni, riprovarci è meno semplice di quello che sembra.
Forse solo il Berna può puntare tutti gli anni al titolo.

Adesso bisogna ripartire e magari essere usciti così presto e malamente, potrà essere utile (a chi dirige ma anche a chi scende sul ghiaccio). Solo il tempo lo dirà.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Sulla singola operazione tutto è possibile, io l'operato di DS e dirigenza lo giudico in un ambito allargato.
Avevamo una squadra con Klasen e parecchi svizzeri di talento, assieme a due centri difensivi come Lapierre e Lajunen, un buon mix, con una scelta degli stranieri complementare al roster degli svizzeri.
Nel giro di 18 mesi abbiamo perso Brunner, Cunti ed Hoffman, un Burgler ancora non completamente ripreso, Klasen spesso relegato ai margini, rinnovato Lapierre e Lajunen che vengono da una stagione a dir poco deludente. Aggiungi poi la partenza di Elvis.
L'arrivo di Lammer e Suri, a mio avviso, non fa quadrare la situazione...
Ribadisco, per ogni singola operazione ci potrebbero essere dei motivi validissimi che noi non conosciamo, ma nell'insieme il bilancio è negativo. Cosa ancora piú grave, si evidenzia una mancanza di coerenza, l'assenza di una visione. Oserei dire che vedo tracce di confusione mentale nel modo in cui si è agito sul mercato.
Stra-stra-straquoto Massimo, in particolar modo le ultime 2 frasi che mi son permesso di mettere in grassetto, per me ha fotografato (anzi radiografato) alla perfezione l'andazzo. :clapping: :good: :good: :good:
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Massimo il più lucido di tutti sull'arco dell'intera stagione: voto 5.5 :clapping: :clapping:
La gente come noi ...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Paul Martel ha scritto:Massimo il più lucido di tutti sull'arco dell'intera stagione: voto 5.5 :clapping: :clapping:
Non andando alle partite non ha speso energie e rabbia, ecco spiegata la sua lucidità :lol:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Non andando alle partite non ha speso energie e rabbia, ecco spiegata la sua lucidità :lol:
Esatto! Ho risparmiato energia per la parte davvero importante della stagione :rofl:
E poi ormai la pista piú vicina è l'Hallenstadium...
Rispondi