giocatore da playoffs!!snake ha scritto:Anche ieri sera ha giocato veramente bene. Tolto il goal fortunoso per il resto si muove molto velocemente e ha un buon bagaglio tecnico.
Dominic Lammer
Moderatore: Thor41
Re: Dominic Lammer
- Jean Valjean
non lo sapremo mai come sono andate le cose. potrei anche dire che Klay non è stato bravo a trattenere Lammer dopo aver preso GHGrog ha scritto:Ha dovuto prendere Lammer perché non è riuscito a tenere Hoffmann... Non perché Lammer è ok scusa il fatto che non ha saputo convincere Hoffmann
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Tenere GH quest'anno era impossibile a meno di non strapagarlo (cosa a cui peraltro sarei stato molto contrario). Null'altro l'avrebbe trattenuto. C'entra poco la bravura del DS.
L'errore può essere stato non aver rinnovato con lui l'anno scorso. Ma anche qui non sapremo mai se gli è stata fatta una proposta, se lui l'ha rifiutata, ecc....
Allora non ci serve, ne abbiamo già tantinyrangers ha scritto:giocatore da playoffs!!![]()
Direi tutti visto che siamo una squadra da POMassimo ha scritto:Allora non ci serve, ne abbiamo già tantinyrangers ha scritto:giocatore da playoffs!!![]()
Sulla singola operazione tutto è possibile, io l'operato di DS e dirigenza lo giudico in un ambito allargato.Jean Valjean ha scritto:non lo sapremo mai come sono andate le cose. potrei anche dire che Klay non è stato bravo a trattenere Lammer dopo aver preso GH
Avevamo una squadra con Klasen e parecchi svizzeri di talento, assieme a due centri difensivi come Lapierre e Lajunen, un buon mix, con una scelta degli stranieri complementare al roster degli svizzeri.
Nel giro di 18 mesi abbiamo perso Brunner, Cunti ed Hoffman, un Burgler ancora non completamente ripreso, Klasen spesso relegato ai margini, rinnovato Lapierre e Lajunen che vengono da una stagione a dir poco deludente. Aggiungi poi la partenza di Elvis.
L'arrivo di Lammer e Suri, a mio avviso, non fa quadrare la situazione...
Ribadisco, per ogni singola operazione ci potrebbero essere dei motivi validissimi che noi non conosciamo, ma nell'insieme il bilancio è negativo. Cosa ancora piú grave, si evidenzia una mancanza di coerenza, l'assenza di una visione. Oserei dire che vedo tracce di confusione mentale nel modo in cui si è agito sul mercato.
- Jean Valjean
anche l'ambito allargato può essere interpretato 
Io ho sostenuto che non si continuasse con RH, ma non necessariamente per le stesse ragioni tue.
Per me il cliclo si è chiuso l'anno scorso. Questo è stato l'anno di troppo per RH (e non solo per lui) anche se sulla carta avrebbe potuto anche essere l'anno della consacrazione. Con il senno di poi tutto è semplicissimo.
Purtroppo quando perdi 2 finali in 3 anni, riprovarci è meno semplice di quello che sembra.
Forse solo il Berna può puntare tutti gli anni al titolo.
Adesso bisogna ripartire e magari essere usciti così presto e malamente, potrà essere utile (a chi dirige ma anche a chi scende sul ghiaccio). Solo il tempo lo dirà.
Io ho sostenuto che non si continuasse con RH, ma non necessariamente per le stesse ragioni tue.
Per me il cliclo si è chiuso l'anno scorso. Questo è stato l'anno di troppo per RH (e non solo per lui) anche se sulla carta avrebbe potuto anche essere l'anno della consacrazione. Con il senno di poi tutto è semplicissimo.
Purtroppo quando perdi 2 finali in 3 anni, riprovarci è meno semplice di quello che sembra.
Forse solo il Berna può puntare tutti gli anni al titolo.
Adesso bisogna ripartire e magari essere usciti così presto e malamente, potrà essere utile (a chi dirige ma anche a chi scende sul ghiaccio). Solo il tempo lo dirà.
Stra-stra-straquoto Massimo, in particolar modo le ultime 2 frasi che mi son permesso di mettere in grassetto, per me ha fotografato (anzi radiografato) alla perfezione l'andazzo.Massimo ha scritto:Sulla singola operazione tutto è possibile, io l'operato di DS e dirigenza lo giudico in un ambito allargato.
Avevamo una squadra con Klasen e parecchi svizzeri di talento, assieme a due centri difensivi come Lapierre e Lajunen, un buon mix, con una scelta degli stranieri complementare al roster degli svizzeri.
Nel giro di 18 mesi abbiamo perso Brunner, Cunti ed Hoffman, un Burgler ancora non completamente ripreso, Klasen spesso relegato ai margini, rinnovato Lapierre e Lajunen che vengono da una stagione a dir poco deludente. Aggiungi poi la partenza di Elvis.
L'arrivo di Lammer e Suri, a mio avviso, non fa quadrare la situazione...
Ribadisco, per ogni singola operazione ci potrebbero essere dei motivi validissimi che noi non conosciamo, ma nell'insieme il bilancio è negativo. Cosa ancora piú grave, si evidenzia una mancanza di coerenza, l'assenza di una visione. Oserei dire che vedo tracce di confusione mentale nel modo in cui si è agito sul mercato.
- Paul Martel
Massimo il più lucido di tutti sull'arco dell'intera stagione: voto 5.5

La gente come noi ...
Non andando alle partite non ha speso energie e rabbia, ecco spiegata la sua luciditàPaul Martel ha scritto:Massimo il più lucido di tutti sull'arco dell'intera stagione: voto 5.5![]()
Esatto! Ho risparmiato energia per la parte davvero importante della stagioneRonSeven ha scritto:Non andando alle partite non ha speso energie e rabbia, ecco spiegata la sua lucidità
E poi ormai la pista piú vicina è l'Hallenstadium...