vero!glen93 ha scritto:Qui avrebbe l’imbarazzo della scelta chi prendere a calcinylanderfan ha scritto:Marc Crawford presto libero...penso che i suoi metodi potrebbero funzionare![]()
http://heshootshescoores.com/lex-zsc-ma ... OnsqLKv48I![]()
Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
- Jean Valjean
torniamo a discutere di cose importanti 
Secondo me sarà Kreis come traghettatore
- Jean Valjean
conosce almeno metà della squadra per averla allenata primaStamkos84 ha scritto:Secondo me sarà Kreis come traghettatore
Purtroppo Kreis è l'allenatore del DEG in Germania, quindi difficilmente potrà venire da noi.Jean Valjean ha scritto:conosce almeno metà della squadra per averla allenata primaStamkos84 ha scritto:Secondo me sarà Kreis come traghettatore
Flynn su Cereda: "È un coach per cui saresti disposto a sfondare un muro."
Ecco, è questo che ora voglio a Lugano. A quel paese "hockey moderno" e complicati sistemi di dubbia efficacia. Ci vuole un motivatore. Voglio vedere di nuovo il fuoco che si vedeva 2 anni fa. Il resto è noia.
Ecco, è questo che ora voglio a Lugano. A quel paese "hockey moderno" e complicati sistemi di dubbia efficacia. Ci vuole un motivatore. Voglio vedere di nuovo il fuoco che si vedeva 2 anni fa. Il resto è noia.
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
in realtà non penso sarebbe adatto nella circostanza, anche se mi piace. come dice qualcuno, ci vuole un motivatorebarabitt ha scritto:Purtroppo Kreis è l'allenatore del DEG in Germania, quindi difficilmente potrà venire da noi.Jean Valjean ha scritto:conosce almeno metà della squadra per averla allenata primaStamkos84 ha scritto:Secondo me sarà Kreis come traghettatore
Ci vuole un motivatore ?
Per conto mio in primis ci vuole una idropulitrice per spazzare via certa gente (giocatori e non giocatori) che sono in società peggio dei licheni.
Hanno liquidato il coach....bene ora liquidare anche gli altri.
Voi (parlo per chi é dipendente) come capo avete in primis un datore di lavoro che vi dice cosa dovete fare e lo fate perché altrimenti sapete che il mese dopo siete a casa. Adesso mi dite che per allenare 30 privilegiati hanno bisogno un motivatore ??
Ma poi mica hanno preso un mental coach dall'America ??.....bravi complimenti.....
Per conto mio in primis ci vuole una idropulitrice per spazzare via certa gente (giocatori e non giocatori) che sono in società peggio dei licheni.
Hanno liquidato il coach....bene ora liquidare anche gli altri.
Voi (parlo per chi é dipendente) come capo avete in primis un datore di lavoro che vi dice cosa dovete fare e lo fate perché altrimenti sapete che il mese dopo siete a casa. Adesso mi dite che per allenare 30 privilegiati hanno bisogno un motivatore ??
Ma poi mica hanno preso un mental coach dall'America ??.....bravi complimenti.....
Il prossimo allenatore allora sarà Kärcher.