Sébastien Caron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

erich

Re: Caron: Stasera la firma

Messaggio da erich »

Benvenuto Caron

ma non era questo il piu grande problema dell`HCL , sembrerebbe che han voluto far contenti i forumisti e i tifosi, in se non credo che cambi molto, sperando che non sia un buco nell`acqua......
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Benvenuto e auguri di cuore. Il mestiere di portiere a Lugano è tra i più difficili.
from Bure to Boeser

Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

mmmhhh ... direi tra i più criticati ;)
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Woody

Messaggio da Woody »

ma siamo sicuri che Caron giochi già questo week end?

Il lugano ha fuori Murray, Sannitz, Conne, Reuille, Nummelin, Ulmer.. praticamente giocheremo a 10 attaccanti e 6 difensori (compreso Ronchetti..) siamo sicuri che Bozon sacrificherà uno straniero di movimento per far giocare Caron?
glucky

Messaggio da glucky »

Ma porca acciderbolina.. Io non capisco.. La Svizzera è da sempre un orticello fertile per ottimi portieri, ne abbiamo coltivati a bizzeffe, giocano pure all'estero, oppure si accontentano di fare da secondo portiere in certi club elvetici.. E noi cosa andiamo a fare? Comprare un portiere STRANIERO?? Ma perchè? è uno spreco madornale. Ci servono i gol FATTI, e dubito che Caron sia in grado di siglarne qualcuno.. Non sono affatto contento della scelta effettuata, piuttosto spazio al "Terun" Terrazzano.. Lui si che ha voglia di fare e attaccamento alla squadra. Poi a Zurigo dopo che è stato messo dentro ha affettuato una pregevole partita. Diamo un po' di fiducia ai nostri giovani cavolo. Che poi vengon su belli e forti come piace a noi..
O fai di tutto per accaparrarti -huet, che è diventava svizzero, scambiarlo col loro(burgundi) idolo Aebischer.. E vabbè, quel che è fatto e fatto, pur se fatto male, e mò godiamoci lo spettacolo.. O anche no..
slapshot

Messaggio da slapshot »

Woody ha scritto:ma siamo sicuri che Caron giochi già questo week end?

Il lugano ha fuori Murray, Sannitz, Conne, Reuille, Nummelin, Ulmer.. praticamente giocheremo a 10 attaccanti e 6 difensori (compreso Ronchetti..) siamo sicuri che Bozon sacrificherà uno straniero di movimento per far giocare Caron?
Cosa è successo a Conne? :?:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Conne? Già tanto che abbia giocato una ventina di partite senza rompersi :unknw:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Appunto, mi pareva strano... :shock: :crazy:
Immagine
met pac man

Messaggio da met pac man »

scusate off topic rispondo a slapshot
Questa mattina alla radio hanno detto che ha problemi all'anca, non hanno detto altro. :injury:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ormai ogni anno punta al miglior giocatore AI il Flavio :D
Rispondi