Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da barabitt »

seppi ha scritto: 17 gen 2025, 23:02
Thor41 ha scritto: 17 gen 2025, 22:49 Era divertente, goliardico, tagliente ma non offensivo.

Ma a qualcuno non è piaciuto, dimostrando una piccolezza onestamente allarmante.
Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Stasera werder ha ancora cappellato nella sua intervista su mysport ma la sola cosa che conta è che abbiano vinto.
Poi questo coach ha fatto una cosa che a Lugano con gianinazzi non succedeva sulla panchina. Parla ai giocatori!
Eh no carissimo, purtroppo NON basterà questa vittoria per cambiare le cose a Lugano, è quello che molti non hanno ancora capito. La situazione dirigenziale è ESTREMAMENTE mal messa e grave, bisogna continuare a picconare per far si che ai piani altri accada qualcosa, altrimenti tra 2 mesi saremo alle solite !! Purtroppo le vittorie davvero non bastano se poi ci pensano i dirigenti a rovinare il tutto.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Paul Martel ha scritto: 18 gen 2025, 0:20 Vinto, bene ok tutti felici ma che fatica, patry zanetti cormier verboon e peltonen neanche in una porta da rugby segnano. Stasera si è proprio visto quanta scarsa qualità abbiamo nel bottom six. Ok hanno dato l’anima ma hanno avuto almeno 4/5 nette occasioni per uccidere la partita ma nulla, e questo nessun allenatore o staff tecnico lo potrà mai cambiare. Zohorna e aebischer pure loro fan cacare anche con uwe. Sarà che anche le dirette avversarie han fatto punti ma non riesco a essere soddisfatto questa sera….
Da qualche parte bisogna pur (ri)cominciare. Stasera stessa attitudine !
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 18 gen 2025, 9:02
nyrangers1 ha scritto: 18 gen 2025, 1:47
Thor41 ha scritto: 18 gen 2025, 0:57 Sulla partita, non mi fa più né caldo né freddo. Per me l’HCL dopo stasera è morto.
azz, parole pesanti..
Io posso capire come può sentirsi, Forza Thor !! Ma lo striscione non potevi piegarlo e nasconderlo sotto la giacca ?
più che altro avrebbe dovuto aspettare a tirarlo fuori. Peccato perché era il migliore di tutti.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 18 gen 2025, 9:05
seppi ha scritto: 17 gen 2025, 23:02
Thor41 ha scritto: 17 gen 2025, 22:49 Era divertente, goliardico, tagliente ma non offensivo.

Ma a qualcuno non è piaciuto, dimostrando una piccolezza onestamente allarmante.
Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Stasera werder ha ancora cappellato nella sua intervista su mysport ma la sola cosa che conta è che abbiano vinto.
Poi questo coach ha fatto una cosa che a Lugano con gianinazzi non succedeva sulla panchina. Parla ai giocatori!
Eh no carissimo, purtroppo NON basterà questa vittoria per cambiare le cose a Lugano, è quello che molti non hanno ancora capito. La situazione dirigenziale è ESTREMAMENTE mal messa e grave, bisogna continuare a picconare per far si che ai piani altri accada qualcosa, altrimenti tra 2 mesi saremo alle solite !! Purtroppo le vittorie davvero non bastano se poi ci pensano i dirigenti a rovinare il tutto.
Infatti. come ho già scritto, la mia paura è che ora facciamo bene, confermiamo Krupp, ma non risolviamo i problemi veri. Dirigenza composta da incapaci.

Non c'è più il grande Lugano? cominciamo a risparmiare qualche stipendio inutile, e poi cerchiamo qualcuno che vuole "make HC Lugano great again" :viking:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 18 gen 2025, 9:31
barabitt ha scritto: 18 gen 2025, 9:02
nyrangers1 ha scritto: 18 gen 2025, 1:47
azz, parole pesanti..
Io posso capire come può sentirsi, Forza Thor !! Ma lo striscione non potevi piegarlo e nasconderlo sotto la giacca ?
più che altro avrebbe dovuto aspettare a tirarlo fuori. Peccato perché era il migliore di tutti.
Già, ma mai avrei pensato che arrivassero a tanto.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Sulla partita, un cambiamento totale l'atteggiamento cosa che ultimamente con il Giana non si vedeva...strano....che li remavano contro ormai si era capito...

Sulla questione striscione Thor una roba assurda, striscione per nulla offensivo e goliardico non ho capito prima hai ricevuto l'OK e poi te lo hanno ritirato bah...cosa assurda dai...
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Bianconero#19 ha scritto: 18 gen 2025, 12:07 Sulla partita, un cambiamento totale l'atteggiamento cosa che ultimamente con il Giana non si vedeva...strano....che gli remavano contro ormai si era capito...
Probabilmente erano anche completamente sfiduciati. Non ho mai creduto al fatto che sportivi di mestiere facciano apposta a perdere.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non entro nel merito di proteste e striscioni vari.

Parlando della partita, si è vista la classica scossa, che presa da sola vuol però dire poco. Vediamo sul lungo termine.

Sicuramente la reazione dei giocatori è stata positiva.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
formaggino

Messaggio da formaggino »

come dicevo, stiamo parlando di una persona che ha la testa da adolescente...poveretta
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lightning ha scritto: 17 gen 2025, 23:39
Thor41 ha scritto: 17 gen 2025, 21:03 Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito :(

Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.

La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.
Tra l'altro, sapevano che le persone avrebbero potuto mostrare disappunto stasera e hanno intensificato notevolmente i controlli all'entrata? Mai visto niente di simile...oltre ad essere incompetenti all'ennesima potenza pure molto molto permalosi.
Ripeto, questa società non ha futuro!

Detto ciò, finalmente stasera si è visto un buon hockey e una squadra che voleva proprio vincere e ci ha messo la cattiveria necessaria.
permalosi..altro aggettivo che calza a pennello alla signora
Rispondi