Mike Sgarbossa

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mike Sgarbossa

Messaggio da ciccio33 »

Mi sa che Sgarbossa a Lugano non lo rivedremo più.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

d'altronde a tenerlo in tribuna non riesci a sbolognare il prossimo anno di contratto. MAgari a Berna si mette in evidenza e qualcuno ce lo toglie dalle mani. Peccato, qualcosa con il ghiaccio grande/adattamento all'europa non ha funzionato.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

sembrerebbe una questione caratteriale più che tecnica. Qualcosa non ha funzionato con lo staff, compagni. Doveva essere il centro con gli attributi ed invece..... Attendiamo chiarimenti da parte della società. Qualcosa dovranno pur dire a riguardo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Grog ha scritto: 12 gen 2026, 12:20 d'altronde a tenerlo in tribuna non riesci a sbolognare il prossimo anno di contratto. MAgari a Berna si mette in evidenza e qualcuno ce lo toglie dalle mani. Peccato, qualcosa con il ghiaccio grande/adattamento all'europa non ha funzionato.
Si effettivamente quanto dici mi sembra logico. Io ad inizio stagione ero molto fiducioso su di lui, qualcosa non ha funzionato evidentemente.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Metro the best ha scritto: 12 gen 2026, 12:29
Grog ha scritto: 12 gen 2026, 12:20 d'altronde a tenerlo in tribuna non riesci a sbolognare il prossimo anno di contratto. MAgari a Berna si mette in evidenza e qualcuno ce lo toglie dalle mani. Peccato, qualcosa con il ghiaccio grande/adattamento all'europa non ha funzionato.
Si effettivamente quanto dici mi sembra logico. Io ad inizio stagione ero molto fiducioso su di lui, qualcosa non ha funzionato evidentemente.
Trovo che la sua più grande difficoltà sia quella "di pensiero"... ogni volta che riceve il disco o che ha il disco sul bastone "pensa lentamente", non ha quella velocità o istinto che gli permette di essere fluido e determinante nel suo gioco.
Ora faccio la battutaccia... a Berna, in questo senso, si troverà sicuramente a suo agio :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

:rofl:
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Bernie ha scritto: 12 gen 2026, 13:01
Metro the best ha scritto: 12 gen 2026, 12:29
Trovo che la sua più grande difficoltà sia quella "di pensiero"... ogni volta che riceve il disco o che ha il disco sul bastone "pensa lentamente", non ha quella velocità o istinto che gli permette di essere fluido e determinante nel suo gioco.
Ora faccio la battutaccia... a Berna, in questo senso, si troverà sicuramente a suo agio :D
Guarda come giocano Perlini e Sekac con lui come centro e con Tanner...
edr10

Messaggio da edr10 »

Vediamo se a Berna funzionerà...se così dovesse essere, non capirei perchè da noi no e da loro sì.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

In questi mesi non ricordo una prestazione di Sgarbossa degna di nota. Dall'inizio mi é parso lento di mani di gambe e come scrive bene Bernie anche di testa. Poi i tre accenni di JS al fattore famiglia, ambientamento ecc ecc mi fa pensare che semplicemente si trovavano male sia in citta' che in pista. Quindi giusto togliere il dente ed il dolore.
Certo che se ci si fa prendere dalla sfrenata e vergognosa macchina del fango usata dall'orrida coppia Della Valle/Sciarini basta una porta che non chiude bene che a dir loro, tutto il palazzo sta crollando.
Semplicemente non ha funzionato con Sgarbossa ma mi pare che tutti gli obbiettivi richiesti a dirigenti e giocatori per quest'anno si stanno raggiungendo ed io non chiedo di piu'.
Rispondi