Johann Morant

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Johann Morant

Messaggio da Thor41 »

Mi fa sorridere il fatto che chi dice che Morant è poco intelligente erano gli stessi che difendevano a spada tratta Helbling :wacko: :crazy:
dennis

Messaggio da dennis »

Personalmente penso se questo è il famoso giovane talento che gioca fisico e che dovrebbe servirci a rinforzare la difesa, spero che Lh lo conosca bene e che quello visto ieri sera sia
solo un episodio dovuto alla frustrazione data dal fatto che non giocava praticamente piu da parecchio. Altrimenti abbiamo buttato altri soldi nel cesso.
wyoming

Messaggio da wyoming »

suvvia nella NHL cose come questa sono all'ordine del giorno. Qui da noi ci meravigliamo. Un po' di sangue non fa mai male.
Preferisco uno che è meglio girargli intorno quando si difende che uno che sbatti a 5 metri di distanza quando il nostro portiere ferma il disco.

Un marcantonio non fa male. se poi fa 5 cambi a partita o meno sarà Larry a centellinarlo......... :D
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Per chi si fosse perso il teatrino ...

http://videoportal.ch.msn.com/video?id= ... fb62f8da55
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

dennis ha scritto:Personalmente penso se questo è il famoso giovane talento che gioca fisico e che dovrebbe servirci a rinforzare la difesa, spero che Lh lo conosca bene e che quello visto ieri sera sia
solo un episodio dovuto alla frustrazione data dal fatto che non giocava praticamente piu da parecchio. Altrimenti abbiamo buttato altri soldi nel cesso.
Ma io credo che Törmanen non è stato scemo, in una finale di playoff lo mandi dentro uno così, da la carica a tutti. Al momento è un giocatore superfluo al Berna, gioca poco ed è reduce da un infortunio abbastanza serio.

Perchè nessuno parla della carica inutile di Stoffel? Perchè li il giudice unico non è intervenuto?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Poi dai, doveva pur testare la sua spalla... :D
Kirk

Messaggio da Kirk »

L'erede di Heins :fool:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Infatti Heins tutti lo temono, noi non avevamo nessuno che era temuto da tutti :D
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non avete capito che lo hanno messo dentro solo per quello? Mentre tornava negli spogliatoi l'allenatore gli ha lanciato un sorriso, batteva il 5 ai compagni e inzigava la panchina dello ZSC (lanciando baci :lool: ) ERA ORA che avessimo giocatori come lui in squadra!! Un giocatore capace da solo di rendere instabile una partita o un'intera serie, uno da temere.
Grande Morant.
"Non può piovere per sempre.."
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ha fatto la stessa cosa che aveva fatto Vuckovic sempre a Berna nella finale un paio d'anni fa o tre (non so più),McSorley l'aveva spedito dentro a menare un po' :angel: :D
Stesso teatrino anche lì...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Rispondi