mc fra e dove lo hai letto??
io non vedo niente, solo articoli che dicono che il nulla osta non è ancora arrivato....
Brett McLean
Moderatore: Thor41
Re: Brett McLean
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
L'ho sentito stamattina alla radio
Beh dai come prima partita non ci si può lamentare, anzi... è già entrato nel tabellino dei marcatori... piuttosto sono i suoi compagni che devon darsi una mossa!
Uno di quei commenti colmi di tristezza e non senso. Arriva te dagli States e mettiti su ghiaccio dopo 1 giorno: ci vuole tempo prima di integrarsi. Comunque è Jeannin non Jeanin.gatiz ha scritto:E questa cosa, dovrebbe essere l giocatore che crea la giusta chimica, e fa detonare il potenziale !!!?!?!
Un Raffaele Sannitz integro in una lina forte (leggi Sannitz Jeanin Hentunen) sarebbe molto più detonante di questo coso.
LH lo ha presentato dicendo che non fa nulla di eccezionale ma fa tutto bene, e cosa vuol dire?
Che è una minestra insipida?
Ci vuole sale pepe peperoncino, e non altra acqua per allungare il brodo.....!!!!!!!
- Metro the best
Più scrive e più capisco che l'hockey non è il suo sport..lasem perd che probabilmente era uno che criticava pure Devereaux..mi accorgo sempre di più che a Lugano uno dei problemi sono proprio alcuni tifosi..
- Metro the best
Il problema dei tifosi come te è l'arroganza che traspare nei tuoi interventi..stranamente qui un sacco di persone dicono la loro ma l'unico che mette milioni di punti di domanda o punti esclamativi sei tu..hai un modo di esprimere le tue opinioni a dir poco fastidioso senza contare che spesso sono in contrasto con il pensiero di molti..ma effettivamente sono io che sbaglio mangiandomi il fegato ogni volta visto per fortuna i giocatori non li scelgono i tifosi..
- Metro the best
Lasa perd..sto esagerando..ognuno è libero di dire ciò che pensa come vuole..mi dispiace..
Cmq a me McLean per ora piace come giocatore..
Cmq a me McLean per ora piace come giocatore..