Sicuramente farò incavolare un po’ i moderatori, restando OT.HCL ha scritto:Vabbéééé non va mai bene nulla, noi 5 perdiamo una partita molte persone a reclamare...eh ma il nostro obbiettivo era le prime 4, eh ma dobbiamo avere il vantaggio casilingo e ma qua e ma la...se non entriamo nelle 4 usciamo ai quarti...arriviamo 3.........tutti felici e contenti............poi, usciamo ai quarti e magicamente il 3 posto non vale NULLA.
Boooooooh
Cos’è lo scopo per arrivare trai primi quattro? Avere il vantaggio casalingo nel primo turno di PO. Perché è importante? Per avere più possibilità di passare il primo turno di PO. Per questo di principio è sempre meglio arrivare quarti o anche di più.
Se invece non passo il primo turno di PO, pur avendo avuto il vantaggio casalingo, l’essere arrivato nei primi quattro a mio avviso non vale più niente. È come se uno dice sì, ho studiato tanto e bene, ma ho comunque bocciato l’esame.
Ripeto: beati voi che considerate questa stagione come positiva. Io fino che non passeremo come minimo un turno di PO, cosa che non avviene più dal lontano 2006, considererò sempre come fallimentare la stagione, anche se faremo il primo posto dopo la RS, con tanto di caroselli nel centro di Lugano e con 20 punti di vantaggio sul secondo.