Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Ilari Filppula

Messaggio da L.V.G.A. »

HCL ha scritto:Vabbéééé non va mai bene nulla, noi 5 perdiamo una partita molte persone a reclamare...eh ma il nostro obbiettivo era le prime 4, eh ma dobbiamo avere il vantaggio casilingo e ma qua e ma la...se non entriamo nelle 4 usciamo ai quarti...arriviamo 3.........tutti felici e contenti............poi, usciamo ai quarti e magicamente il 3 posto non vale NULLA.
Boooooooh :D
Sicuramente farò incavolare un po’ i moderatori, restando OT. 8-)

Cos’è lo scopo per arrivare trai primi quattro? Avere il vantaggio casalingo nel primo turno di PO. Perché è importante? Per avere più possibilità di passare il primo turno di PO. Per questo di principio è sempre meglio arrivare quarti o anche di più.

Se invece non passo il primo turno di PO, pur avendo avuto il vantaggio casalingo, l’essere arrivato nei primi quattro a mio avviso non vale più niente. È come se uno dice sì, ho studiato tanto e bene, ma ho comunque bocciato l’esame.

Ripeto: beati voi che considerate questa stagione come positiva. Io fino che non passeremo come minimo un turno di PO, cosa che non avviene più dal lontano 2006, considererò sempre come fallimentare la stagione, anche se faremo il primo posto dopo la RS, con tanto di caroselli nel centro di Lugano e con 20 punti di vantaggio sul secondo.
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L.V.G.A. ha scritto:Sicuramente farò incavolare un po’ i moderatori, restando OT. 8-)
:diablo: :diablo: aprite un nuovo topic!!! :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si potrebbe intitolarlo "3. posto in RS conta o non conta (dopo l'enesima eliminazione ai 1/4)?" :D ;)
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

ciccio33 ha scritto:Si potrebbe intitolarlo "3. posto in RS conta o non conta (dopo l'enesima eliminazione ai 1/4)?" :D ;)
Vero! :good: Penso che la mia opinione sia chiara! 8-)

Per non esser troppo OT: Ilari Filppula a mio avviso è un grandissimo giocatore! Sempre la testa alta... :lool:
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L.V.G.A. ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Si potrebbe intitolarlo "3. posto in RS conta o non conta (dopo l'enesima eliminazione ai 1/4)?" :D ;)
Vero! :good: Penso che la mia opinione sia chiara! 8-)
Anche la mia, infatti la penso esattamente come te. :good: :good:
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Contentissimo che Ilari resti, almeno ora Fischer ha smentito queste voci messe in giro solamente dalla stampa bianco-blu .
Vedrete come farà bene
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Idem, anche io felicissimo :)
snakebill

Messaggio da snakebill »

Xnulla felice. Speravo in un'altrea affermazione. Peccato.
glen93

Messaggio da glen93 »

Immagine
Motivato (Ti-Press)

Filppula: "Deve servirci da lezione"
Il finlandese del Lugano è pronto per la nuova stagione
martedì 04/08/15 19:27

Le solite voci di corridoio lo davano in partenza alla fine della scorsa stagione, ma Ilari Filppula è ancora a Lugano e ha intenzione di lasciare il segno. "Spero di aiutare maggiormente la squadra, aumentare il mio contributo in termini di punti ed essere più costante nel rendimento, senza alti e bassi".

Tutta la squadra deve milgiorare ancora rispetto alla scorsa stagione per raggiungere l'obiettivo minimo delle semifinali e i giocatori lo sanno. "Ovviamente non abbiamo dimenticato, e non credo si debba farlo perché deve servirci da lezione".

"Abbiamo imparato dagli errori commessi e quest'anno saremo ancora più forti".
Ilari Filppula

E la strada giusta per arrivarci? "L'obiettivo è sempre essere al cento per cento della forma in primavera. Quest'estate abbiamo lavorato molto duramente ed è l'unica cosa da fare. La preparazione estiva è la base, poi per migliorare sempre ogni giocatore deve poter crescere giocando e quindi è altrettanto importante la prima parte della stagione".

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Filppula ... 52434.html
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Per me resta uno dei giocatori più belli da vedere all'opera mai giunti a Lugano
alla pari con Nylander Larionov Naeslund un bel calibro.
Spero tanto che si riesca a comporre una linea che resti un po stabile.
La scorsa stagione non credo abbia giocato cinque partite di fila coi medesimi compagni e questo a mio avviso ha influito molto.
Non mi nascondo sono un suo" fan" e lo credo individualmente il miglior straniero dello scorsi anno.
Spero davvero riesca a dimostrarlo per il Lugano e per Lui ovviamente.
:) :)
Rispondi