Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tony Martensson
Sta facendo di tutto per far placare le malevoci di wyoming 
from Bure to Boeser

Si vabbè come era assurdo criticarlo prima per 2 amichevoli, è altrettanto ridicolo ora parlarne bene. Come sempre bisogna aspettare le partite vere per fornire un giudizio sensato e capire se potrà essere quel giocatore che stavamo cercando... E lo dice uno che oggi pomeriggio gli ha fornito delle attenuanti (come agli altri stranieri od ai giocatori di punta sicuri del posto).
- nylanderfan
Prima di ottobre le partite non contano nulla o quasi.
from Bure to Boeser

Sono d'accordo, è più o meno quello il momento in cui cominci a vedere il vero volto delle squadre (verso la metà del mese) nella maggior parte dei casi e puoi dare un giudizio abbastanza attendibile anche su giocatori e squadre appunto. Poi ci sono i fenomeni o quelli che azzeccano l'intera stagione che si vedono sin dall'inizio e sono costanti (ma sono pochi casi in genere, parlo sia di teams che di players).
Alcuni qui si stan fasciando la testa prima di averla picchiata...
calma calma, pian piano entrerà in forma anche lui.
sembra non farsi troppi problemi a piazzarsi davanti allo slot....forse davvero non si sentirà la mancanza di McLean?
quel ruolo lo ricopriva anche in russia, le sue caratteristiche sono simili a mclean, solo che ha piu talento
Mi auguro non mi faccia tornare in mente il mio pensiero che avevo su di lui appena l'abbiamo acquistato e che non vada forte solo in estate (ieri il passaggio sbagliato per il 3 contro 0 in BP lo faceva meglio anche il mio cuginetto, è stata clamorosissima quell'occasione). Dai speriamo si rifaccia a partire da stasera. Concordo con wyoming comunque.