Inti Pestoni???'nylanderfan ha scritto:Io sento una certa parolina che mi gira per la testa ma quella per scaramanzia non la dico.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
- nylanderfan
No, anche se poteva starci.snakebill ha scritto:Inti Pestoni???'nylanderfan ha scritto:Io sento una certa parolina che mi gira per la testa ma quella per scaramanzia non la dico.
from Bure to Boeser

Diaz?nylanderfan ha scritto:Io sento una certa parolina che mi gira per la testa ma quella per scaramanzia non la dico.
- nylanderfan
Non è un nome di persona. Posso solo dire che è una parola esotica. 
from Bure to Boeser

... finisce per ETE?nylanderfan ha scritto:Non è un nome di persona. Posso solo dire che è una parola esotica.
- nylanderfan
ciccio33 ha scritto:... finisce per ETE?nylanderfan ha scritto:Non è un nome di persona. Posso solo dire che è una parola esotica.
from Bure to Boeser

Quando qualcuno pronuncia quella parola bisogna grattarsi con tre mani! E purtroppo non abbiamo l'emoticon necessario...
Appunto...Massimo ha scritto:Quando qualcuno pronuncia quella parola bisogna grattarsi con tre mani! E purtroppo non abbiamo l'emoticon necessario...
Io non potrei fare il presidente: in serate come questa dovrebbero legarmi per impedirmi di andare negli spogliatoi a fare un mega cazziatone!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
…io spero che ci sia andata !!!!!Kenta ha scritto:Io non potrei fare il presidente: in serate come questa dovrebbero legarmi per impedirmi di andare negli spogliatoi a fare un mega cazziatone!