Jean Valjean ha scritto: 25 feb 2022, 10:48
mi farebbe più piacere leggere dello Zugo che rinuncia alla sponsorizzazione di Nordstream. Comunque onore allo Jokerit sempre che la notizia venga confermata (sul sito ufficiale per ora non compare nulla).
Anch’io sono curioso di capire come evolve questa situazione. Ho letto qualche considerazione a tal proposito sul forum evz (mi pare avessero aperto da poco il topic), non sono madrelingua ma ho letto di alcuni dubbiosi ed altri a favore della rimozione dello sponsor. Uno scriveva che il Canton Zugo ha dei nessi con la Russia (cittadini che abitano lì oppure con aziende).
Vediamo comunque se il principio e la questione umana avranno la meglio sulla mera questione monetaria.
Dubito che rinuceranno alle monete.In modo particolare perché sanno benissimo che con il tempo tutto cade nel dimenticatoio e che si ritornerà ad agire e comportarsi come prima.
In caso lo Zugo togliesse dalle maglie la scritta in oggetto si tratterebbe di rottura di contratto e possibilità di azione penale ?
Se non ancora firmato il contratto con GH potrebbe essere in pericolo?
Fidelis ha scritto: 25 feb 2022, 15:49
Dubito che rinuceranno alle monete.In modo particolare perché sanno benissimo che con il tempo tutto cade nel dimenticatoio e che si ritornerà ad agire e comportarsi come prima.
se non lo fanno sarebbe vergognoso. I Lowen di Francoforte hanno rimosso il loro sponsor principale (banca russa), la Haas mette a rischio la propria esistenza rinunciando allo sponsor russo.
ho seri dubbi che questa volta le cose cadranno nel dimenticatoio. sarà meglio ricordarsi molto molto bene di cosa sta accadendo
Chissà se barabitt ci delizierà con i dettagli della trattativa con GH. Molto felice che il bimbominkia se ne stia dov’è.
(Anche perché per prendere lui avremmo dovuto far giocare Tschumi e Vedova in 3a linea)
Jean Valjean ha scritto: 26 feb 2022, 8:48
Chissà se barabitt ci delizierà con i dettagli della trattativa con GH. Molto felice che il bimbominkia se ne stia dov’è.
(Anche perché per prendere lui avremmo dovuto far giocare Tschumi e Vedova in 3a linea)
Purtroppo i dettagli non li so, ma ribadisco che un giocatore così lo vorrei volentieri nella nostra squadra.
Jean Valjean ha scritto: 26 feb 2022, 8:48
Purtroppo i dettagli non li so, ma ribadisco che un giocatore così lo vorrei volentieri nella nostra squadra.
Mah..personalmente per 1 milione all anno,con L incognita dell età e della lunghezza contrattuale ,può starsene a zugo ..
Inoltre caratterialmente davvero molto molto debole