Thor, se ci tieni ad essere bannato, basta chiedere
Dai ma basta cavolo. Se dovessi bannare ogni commento che mi da fastidio o se dovessi rispondere in modo provocatorio a ogni messaggio che non mi va giù, innescando così una discussione aggressiva, tempo due giorni e sarei qua da solo a scrivere… Diamoci tutti una regolata e basta.
Fidelis ha scritto: 25 feb 2022, 15:49
Dubito che rinuceranno alle monete.In modo particolare perché sanno benissimo che con il tempo tutto cade nel dimenticatoio e che si ritornerà ad agire e comportarsi come prima.
e invece hanno rinunciato e non penso a pochi spiccioli
Jean Valjean ha scritto: 26 feb 2022, 8:48
Chissà se barabitt ci delizierà con i dettagli della trattativa con GH. Molto felice che il bimbominkia se ne stia dov’è.
(Anche perché per prendere lui avremmo dovuto far giocare Tschumi e Vedova in 3a linea)
Purtroppo i dettagli non li so, ma ribadisco che un giocatore così lo vorrei volentieri nella nostra squadra.
Peccato (che non conosci i dettagli).
E allora su dai raccontaceli tu che sai tutto. Non fare il prezioso
stewes ha scritto: 28 feb 2022, 16:39
E allora su dai raccontaceli tu che sai tutto. Non fare il prezioso
a differenza di barabitt, non racconto tutto ciò che mi viene detto. sono scelte.
oltretutto non cambierebbe il fatto che GH non arriverà da noi. Ma visto che lui lo tiene in cotanta stima, magari qualche dettaglio può aiutarlo a vedere con chi abbiamo a che fare (cosa che peraltro in tanti, inclusa la nord, hanno capito da tempo )
Colpo molto interessante secondo me, mi sarebbe piaciuto da noi.
Concordo. Diversi colpi sulla carta buoni da parte di squadroni e squadrette. Speriamo di non aver floppato con Abdelkader, ma anche in ottica futura avrei preferito un rimpiazzo dalla KHL con qualche lustro in meno del seppur buon Justin.