In effetti quel passaggino è stato da mani nei capelli... Comunque triste da dire ma è circa l'unica volta che ho notato che ha giocato, in quell'occasione...
Comunque dai, era la prima anche per lui. Speriamo in un miglioramento stasera. Poi a dirla tutta per me può giocare tutta la RS in modo discreto, se poi nei PO spacca.
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
A me è piaciuto, forse non velocissimo, magari non sempre in posizione, non moltissima visione di gioco, un po incerto nei contrasti, però maglia N.9 molto bella e gioca per il Lugano.
Non giovanissimo ma di grande esperienza ha solo bisogno di tempo e fiducia.
E da parte mia ne ha in abbondanza di entrambe.
Non giovanissimo ma di grande esperienza ha solo bisogno di tempo e fiducia.
E da parte mia ne ha in abbondanza di entrambe.
Eh no, come tutti ha bisogno di tempo e fiducia, il mio é un commento in taglio positivo, Martenson giocava in linea con Thoresen e con Ilya Kovalchuk l'anno scorso non 5 anni fa.wyoming ha scritto:Praticamente hai descritto un bidone.o meglio un bidone scandinavo......
Ripeto tempo fiducia ed abnegazione
Hai praticamente nominato uno tra i 10 migliori giocatori del pianeta e l'altro che a Lugano ha fatto l'alieno.......Steinmann non avrebbe sfigurato.....
Però, non é stato preso Steinmann per giocare in quella linea, dettaglio!wyoming ha scritto:Hai praticamente nominato uno tra i 10 migliori giocatori del pianeta e l'altro che a Lugano ha fatto l'alieno.......Steinmann non avrebbe sfigurato.....
Infatti mi sa che abbiamo confuso il giocatore da prendere che sarebbe dovuto essere il norvegese. Lo so, lo so che voleva tornare a Stoccolma, era una battuta. Comunque concordo ancora, giocava con 2 giocatori non forti ma davvero fortissimi. E sinceramente ho pensato che fossi ironico alla fine della tua descrizione data dal giocatore. Così sembra un giocatore scarso , mi auguro non sia come l'hai descritto tu, altrimenti siam messi male e abbiamo cannato in pieno e dobbiamo pure tenercelo l'anno prossimo per via del suo contratto... Vediamo che combinerà stasera ma quanti dubbi.
ma come fate a criticare un giocatore dopo una sola partita?? questo vuol dire non capire quasi niente di sport perche non ha senso giudicarlo dopo la prima partita in un campionato nuovo con nuovi compagni. klasen l anno scorso ci mise qualche partita a carburare lo stesso vale per lui.
un altra cosa se non lo sapete märtensson è stato eletto miglio stranier due volte in KHL e senza thoresen e kovalciuk, trovatemelo uno che faceva piu di 60 pt in russia a stagione
un altra cosa se non lo sapete märtensson è stato eletto miglio stranier due volte in KHL e senza thoresen e kovalciuk, trovatemelo uno che faceva piu di 60 pt in russia a stagione
-
Pat Bateman
Unico assieme a Brunner con un +/- positivo. Entrambi a +2
con il ritorno di sannitz lui giochera meglio....vedremo.....