Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Messaggio da Bernie »

Ma ancora si (s-)parla di sta storia??? Pensavo che ormai era una cosa morta e sepolta e invece ancora si continua? ...anche se a dire il vero sono mesi che non ne sentivo più parlare :roll:

Comunque, a mio modo di vedere, dietro a ste voci ci sta una gentil donzella... avrà delle mire sul bel Capitano :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

boh..io non l'avrei scritto..
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Bernie ha scritto: 2 feb 2026, 18:54 Ma ancora si (s-)parla di sta storia??? Pensavo che ormai era una cosa morta e sepolta e invece ancora si continua? ...anche se a dire il vero sono mesi che non ne sentivo più parlare :roll:
Ma infatti, era meglio non scrivere niente, non avevo più sentito nulla...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

Queste voci saltano fuori ogni volta che si guarda Perlini giocare e uno commenta: "abbiamo sacrificato Joly per lui".
Subito arriva il commento che Joly doveva partire per questa storia.
L'ho letto ancora recentemente.

Per me lo scambio Joly -Perlini, con tutte le attenuanti del caso, rimane una macchia sull'operato di Steinmann. E non sono d'accordo nel definire Joly qualcuno che non è uomo squadra. Si è sempre sbattuto anche l'anno scorso e quest'anno per esempio ha molti più blocked shot per minuto giocato di Perlini e Sekac. Anzi loro due assieme arrivano a 1000 minuti giocati e 22 blocked shot, mentre Joly ne ha 21 in 720 minuti.....e nessuno dei tre ha ricevuto un granché di minuti in box play.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Misko ha scritto: 3 feb 2026, 10:08
Bernie ha scritto: 2 feb 2026, 18:54 Ma ancora si (s-)parla di sta storia??? Pensavo che ormai era una cosa morta e sepolta e invece ancora si continua? ...anche se a dire il vero sono mesi che non ne sentivo più parlare :roll:
Ma infatti, era meglio non scrivere niente, non avevo più sentito nulla...
Penso che se è arrivato a tanto si vede che qualche voce girava ancora, non so. Magari o più probabile nella cerchia ristretta sua
La gente come noi ...
Rispondi