Comunque, a mio modo di vedere, dietro a ste voci ci sta una gentil donzella... avrà delle mire sul bel Capitano
Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Ma ancora si (s-)parla di sta storia??? Pensavo che ormai era una cosa morta e sepolta e invece ancora si continua? ...anche se a dire il vero sono mesi che non ne sentivo più parlare
Comunque, a mio modo di vedere, dietro a ste voci ci sta una gentil donzella... avrà delle mire sul bel Capitano
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
formaggino
boh..io non l'avrei scritto..
Ma infatti, era meglio non scrivere niente, non avevo più sentito nulla...Bernie ha scritto: 2 feb 2026, 18:54 Ma ancora si (s-)parla di sta storia??? Pensavo che ormai era una cosa morta e sepolta e invece ancora si continua? ...anche se a dire il vero sono mesi che non ne sentivo più parlare![]()
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Queste voci saltano fuori ogni volta che si guarda Perlini giocare e uno commenta: "abbiamo sacrificato Joly per lui".
Subito arriva il commento che Joly doveva partire per questa storia.
L'ho letto ancora recentemente.
Per me lo scambio Joly -Perlini, con tutte le attenuanti del caso, rimane una macchia sull'operato di Steinmann. E non sono d'accordo nel definire Joly qualcuno che non è uomo squadra. Si è sempre sbattuto anche l'anno scorso e quest'anno per esempio ha molti più blocked shot per minuto giocato di Perlini e Sekac. Anzi loro due assieme arrivano a 1000 minuti giocati e 22 blocked shot, mentre Joly ne ha 21 in 720 minuti.....e nessuno dei tre ha ricevuto un granché di minuti in box play.
Subito arriva il commento che Joly doveva partire per questa storia.
L'ho letto ancora recentemente.
Per me lo scambio Joly -Perlini, con tutte le attenuanti del caso, rimane una macchia sull'operato di Steinmann. E non sono d'accordo nel definire Joly qualcuno che non è uomo squadra. Si è sempre sbattuto anche l'anno scorso e quest'anno per esempio ha molti più blocked shot per minuto giocato di Perlini e Sekac. Anzi loro due assieme arrivano a 1000 minuti giocati e 22 blocked shot, mentre Joly ne ha 21 in 720 minuti.....e nessuno dei tre ha ricevuto un granché di minuti in box play.
- Paul Martel
Penso che se è arrivato a tanto si vede che qualche voce girava ancora, non so. Magari o più probabile nella cerchia ristretta suaMisko ha scritto: 3 feb 2026, 10:08Ma infatti, era meglio non scrivere niente, non avevo più sentito nulla...Bernie ha scritto: 2 feb 2026, 18:54 Ma ancora si (s-)parla di sta storia??? Pensavo che ormai era una cosa morta e sepolta e invece ancora si continua? ...anche se a dire il vero sono mesi che non ne sentivo più parlare![]()
La gente come noi ...