Meglio così. Se Fazzini continua con questo ritmo e con l'arrivo di Müller ed un buon straniero siamo messi benino.cimice77 ha scritto: 2 mar 2022, 9:55 Nulla di che......."ci siamo trovati per parlare di cifre, gli abbiamo detto ci dispiace amici come prima, ti vogliamo bene, ma operazione impossibile per il Lugano".
Nulla di particolare quindi....
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Graziecimice77 ha scritto: 2 mar 2022, 9:55 Nulla di che......."ci siamo trovati per parlare di cifre, gli abbiamo detto ci dispiace amici come prima, ti vogliamo bene, ma operazione impossibile per il Lugano".
Nulla di particolare quindi....
- Jean Valjean
https://www.tsn.ca/insider-trading-fore ... -1.1765315
da capire cosa succederà nell'ottica della prossima stagione. Forse mi sbaglierò, ma non credo nella fine delle sanzioni entro breve.
da capire cosa succederà nell'ottica della prossima stagione. Forse mi sbaglierò, ma non credo nella fine delle sanzioni entro breve.
-
Com’era facile prevederlo, contatti in corso con lo scandinavo del recente passato.
Se son rose, fioriranno.
Se son cachi, magari no.
Se son rose, fioriranno.
Se son cachi, magari no.
Ma non era mica troppo pretenzioso dal lato extra hockey?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma e sotto contratto fino a 2023 a Spartak Moscou
-
Per questo bisogna chiedere a quello con la sua fonte.
Di sicuro c’è che gli agenti degli import che giocano in Russia, stanno chiamando tutti (fra un po’ chiameranno pure me) per trovare una sistemazione al loro assistito.
Se così come sembra probabile Putin instaurerà la legge marziale all'interno del paese... vedrete il fuggi fuggi generale 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Anche gli stranieri sono pagati in rubli. La khl, così come la si è conosciuta, credo che non esiste più. Il campionato svizzero ritornerà nettamente il campionato più ricco dopo la nhl