Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Mercato giocatori 4.0
Ho visto che ultimamente Fora e Pinana sono diventati suoi clienti. Magari si incontra con un giocatore del Lugano per lo stesso motivo
Magari deve solo mettere sotto contratto degli ex clienti di Hnat. Comunque tempo fa ho ipotizzato qualche movimento grazie a Helfenstein. Mi viene in mente Herren.
Al posto di jörg?
Vedremo, non ho comunque notizie in merito. Solo ipotesi.snake ha scritto:Al posto di jörg?
3 attaccanti stranieri, Herburger e Morini...a parte che andrebbe strapagato, dove troverebbe posto Herren? In 4a linea meglio Jörg. Spendiamo due soldi per raccattare 3 difensori svizzeri d'occasione e investiamo tutto sugli stranieri.

La penso come te! Janlund non dovrebbe rinnovare a Losanna, un pensiero lo farei anche se avevo letto di squadre svedesi interessateAbby ha scritto:3 attaccanti stranieri, Herburger e Morini...a parte che andrebbe strapagato, dove troverebbe posto Herren? In 4a linea meglio Jörg. Spendiamo due soldi per raccattare 3 difensori svizzeri d'occasione e investiamo tutto sugli stranieri.
Licenza CH...barabitt ha scritto:...qual'era già la trattativa ?
Sul mercato svizzero ci sono Stoop , zyrd e Thiry...uno dei 3, che sostituirebbe Jecker, andrebbe benissimo... e poi sotto con gli altri 2
Proprio "licenza CH" e non passaporto? I migliori difensori comunque sono Will Petschenig e Bernd Wolf.

Das Gerücht: Rappi soll am bei Fribourg in Ungnade gefallenen Verteidiger Noah Schneeberger (31) interessiert sein. Im Gegenzug könnte Jorden Gähler (26) zu Gottéron wechseln.
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 28524.html
In un sol colpo se ne vanno altri due difensori svizzeri dal mercato?
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 28524.html
In un sol colpo se ne vanno altri due difensori svizzeri dal mercato?
Già solo il fatto che ci “disperiamo” per la perdita di gahler e di Schneeberger fa capire quanto sia povero il mercato dei difensori ...