Beh, ma anche Bieber è un'ala...
D'accordo, può giocare anche centro, ma da quello che so a Kloten ha circa sempre giocato come ala.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Si aprono scenari interessanti 

Se Elvis continua a parare in questo modo... dovremo cercarci anche un portiere

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Se Elvis dovesse partire (spero proprio di no...), mi auguro che a nessuno venga in mente di prendere un portiere straniero...
Molto meglio continuare con Manzato, e come spalla prendere Nyffeler. Poi al Biasca ci sarebbe ancora Müller.
Molto meglio continuare con Manzato, e come spalla prendere Nyffeler. Poi al Biasca ci sarebbe ancora Müller.
Non mi sembra il caso di panicare. Elvis ha un contratto senza clausola di uscita e Columbus al momento non ha bisogno di portieri
Ultima modifica di Massimo il 10 mag 2016, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Penso che l'unico pericolo sia che Columbus voglia farlo abituare alle pista piccole, se caso anche in AHL (dove uno dei due portieri è in scadenza).
- nylanderfan
Inoltre non dobbiamo vedere sempre tutto negativo. Qui a Lugano avrà la possibilità di crescere ulteriormente.
Columbus ha già sotto contratto diversi portieri validi tra cui il russo Bobrovsky che è molto forte.
Columbus ha già sotto contratto diversi portieri validi tra cui il russo Bobrovsky che è molto forte.
from Bure to Boeser

Inoltre Columbus ha tempo fino al 2018 per fargli firmare un entry level contract. Se non dovesse fargli un contratto entro il 2018 Elvis potrebbe essere draftato di nuovo da un altra squadra.
quindi può addirittura darsi che rimanga anche per la 2017-2018, ma la vedo dura.
quindi può addirittura darsi che rimanga anche per la 2017-2018, ma la vedo dura.
Nessuno scambio per Roman. Ha chiesto lui di essere liberato. Dovesse arrivare qualcuno da Kloten sarebbe un operazione separata. Elvis non parte in nessun caso.....anche se sta facendo faville.