Esatto, Fischer ha reagito meglio di Huras. Ma dimmi come pensi avrebbe reagito Bednar a quello che ha fatto Fischer? Vedendo l'anno scorso, non penso avrebbe reagito "alla metropolit".cimice77 ha scritto:Posso condividere in parte il tuo discorso.
Quando fai il professionista di hockey per me la semplice malinconia (quindi non legata a dei motivi di salute) non esiste.
Stiamo parlando di professionisti che lavorano al max 8 mesi all'anno guadagnando un sacco di soldi.
Non capisco perché certi sportivi che sono già privilegiati di per se possano godere di trattamenti di favore rispetto a noi comuni lavoratori.....
Beh mi sembra che Fischer abbia messo in condizioni di lavoro diverse Metro rispetto a quanto fatto Huras con Bednar.
Eh guardando ancora le stat di quest'anno di Jaro qualche rammarico ce l'ho... (26 partite, 25 punti....)
Inoltre metropolit non ha avuto una condizione di favore: è stato spedito in panca a meditare e riprendersi, così come un buon datore di lavoro potrebbe fare se vede uno dei suoi collaboratori migliori fare una cagata dietro l'altra.
Inoltre una condizione di leggera depressione è a tutti gli effetti un problema di salute.
Franzen dei Detroit ha ammesso che ha problemi di contatto con i media e ogni tanto aveva così tanta paura del contatto con il pubblico da non cercare il goal attivamente, magari passandola, per non dover fare interviste dopo