Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Posso condividere in parte il tuo discorso.
Quando fai il professionista di hockey per me la semplice malinconia (quindi non legata a dei motivi di salute) non esiste.
Stiamo parlando di professionisti che lavorano al max 8 mesi all'anno guadagnando un sacco di soldi.
Non capisco perché certi sportivi che sono già privilegiati di per se possano godere di trattamenti di favore rispetto a noi comuni lavoratori.....

Beh mi sembra che Fischer abbia messo in condizioni di lavoro diverse Metro rispetto a quanto fatto Huras con Bednar.

Eh guardando ancora le stat di quest'anno di Jaro qualche rammarico ce l'ho... (26 partite, 25 punti....)
Esatto, Fischer ha reagito meglio di Huras. Ma dimmi come pensi avrebbe reagito Bednar a quello che ha fatto Fischer? Vedendo l'anno scorso, non penso avrebbe reagito "alla metropolit".

Inoltre metropolit non ha avuto una condizione di favore: è stato spedito in panca a meditare e riprendersi, così come un buon datore di lavoro potrebbe fare se vede uno dei suoi collaboratori migliori fare una cagata dietro l'altra.
Inoltre una condizione di leggera depressione è a tutti gli effetti un problema di salute.
Franzen dei Detroit ha ammesso che ha problemi di contatto con i media e ogni tanto aveva così tanta paura del contatto con il pubblico da non cercare il goal attivamente, magari passandola, per non dover fare interviste dopo :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grog ha scritto:Franzen dei Detroit ha ammesso che ha problemi di contatto con i media e ogni tanto aveva così tanta paura del contatto con il pubblico da non cercare il goal attivamente, magari passandola, per non dover fare interviste dopo :D
:shock: andare da uno psicologo no? :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

E non aveva nemmeno a che fare con tio.ch, figurati se avesse giocato qui! :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:E non aveva nemmeno a che fare con tio.ch, figurati se avesse giocato qui! :D
Chiunque venga intervistato da Prandi corre seri rischi di cadere in depressione...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Misko ha scritto:E non aveva nemmeno a che fare con tio.ch, figurati se avesse giocato qui! :D
Chiunque venga intervistato da Prandi corre seri rischi di cadere in depressione...
:good: :D :lol:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:
Grog ha scritto:Franzen dei Detroit ha ammesso che ha problemi di contatto con i media e ogni tanto aveva così tanta paura del contatto con il pubblico da non cercare il goal attivamente, magari passandola, per non dover fare interviste dopo :D
:shock: andare da uno psicologo no? :crazy:
giù le mani dal mio giocatore preferito......... :D 8-)
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Chiunque venga intervistato da Prandi corre seri rischi di cadere in depressione...[/quote]

Se dovessi essere intervistato da Prandi o Giannoni, mi direi:
- ma se io sono depresso questi due cosa doverebbero essere?
:lool: :tease:
Storm9

Messaggio da Storm9 »

cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Grog 1 - Cimice 0 :crazy:
eh eh non sto facendo gara con nessuno, cimice77 ne capisce di hockey e spesso le sue osservazioni hanno senso.

solo che la mia opinione, quello che cercavo di dire, è che se ci fosse stato Huras a gestire metropolit, lui avrebbe giocato sempre e il suo declino sarebbe stato irreversibile, mentre Fischer è riuscito a toccare i tasti giusti per spronarlo.

Mentre secondo me, se Bednar fosse stato escluso da Fischer, e dopo tutto quello che Fischer ha detto in tv (i veterani che rubano lo stipendio, i commenti su metro ("bisogna magari capire quando è ora di smettere, come ho fatto io")), ti posso assicurare che Bednar non avrebbe reagito come Metropolit, anzi. Sarebbero arrivati alle mani probablmente :D

Secondo me, dato che sono entrambi giocatori stranieri con problemi personali e in calo di rendimento, Metropolit ha dimsotrato più carattere e levatura di Bednar.
La situazione non è però la stessa tra Metro e Bednar (o il primo anno di Robitaille).
Metro ho un problema familiare dovuto al fatto che alla moglie non piace Lugano. Bednar (e Robitaille) avevano un problema legato alla salute.
Quindi se uno non rende perché ha un caro che malato ha la mia massima comprensione, se invece uno non rende perché la moglie è tornata negli USA perché Miami è più bello di Lugano non ha per nulla la mia comprensione.
In questo senso distinguo i casi.
Il problema di Metro nn é che alla moglie nn piace Lugano. Il problema è che moglie e figli si sono trasferiti oltre oceano e lei lo ha lasciato x un altro... É diverso.
edr10

Messaggio da edr10 »

Bello vederlo giocare con il 71, spettacolo puro. Rigenerato e rinfrancato.
Non sono convinto del 9 come terzo attaccante.
wyoming

Messaggio da wyoming »

ieri Rüfi non stave in piedi..........
Immagine
Rispondi