glen93 ha scritto:Potrebbe anche darsi, anche se sinceramente io penso sia una bufala, anche perché sui siti ticinesi non si è sentito nulla
Ma si, molto molto probabile che sia una bufala.
...anche se dopo che ho iniziato a pensarci mi sembra già un po' più realistico
Prendere Chavaillaz mi farebbe definitivamente pendere l'ago della bilancia sul "non rinnovo della tessera". Anche solo pensarci a un giocatore così è un crimine !!!!
Lord Burg ha scritto:Non saprei...
Guardando gli acquisti fatti, sembrerebbe che Ireland stia cercando di dare più peso alla squadra. Chavaillaz soddisferebbe questo requisito. Magari in cambio diamo Sartori in prestito al Friborgo.
non credo che sia una notizia affidabile. ci sono ancora potenziali trattative in ballo (Suri ma difficile che si concretizzi e forse kienzle), per il resto il mercato è molto probabilmente chiuso.
Suri ottimo giocatore ma in questo momento non ci serve, siamo stra coperti in quel ruolo, conacher idem, l unico potrebbe essere kienzle che è un jolly utile, ma dici che potrebbe arrivare perché lo sai o è una tua sensazione
glen93 ha scritto:Suri ottimo giocatore ma in questo momento non ci serve, siamo stra coperti in quel ruolo, conacher idem, l unico potrebbe essere kienzle che è un jolly utile, ma dici che potrebbe arrivare perché lo sai o è una tua sensazione