Per fortuna, anche questo non mi sembra un fenomeno !!!guelfo ha scritto:Bill Sweatt arriverà in Svizzera?
Il 28enne statunitense avrebbe tra la mani alcune offerte provenienti dal nostro campionato
La domanda ...dove finirà......purtroppo a Lugano è improbabile......
![]()
![]()
![]()
![]()
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 3.0
- nylanderfan
Davo per scontato che rimanesse in NHL, ora c'è anche l'ufficialità.nylanderfan ha scritto:Weber ha rinnovato per un anno con i Predators.
Visto che ha rinnovato solo per 1 anno, la prossima primavera saremo di nuovo qua a discuterne

Weber è il nuovo Thoresen. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra lui o Josi mi prederi Josi (anche se hanno ruoli diversi). Secondo me uno dei migliori offensive defensman attualmente in NHL..nylanderfan ha scritto:Weber ha rinnovato per un anno con i Predators.
-
….beh ci mancherebbe, nemmeno da discutere. Josi è un fenomeno, Weber è uno dei tanti e nemmeno così forte.nyrangers ha scritto:Tra lui o Josi mi prederi Josi (anche se hanno ruoli diversi). Secondo me uno dei migliori offensive defensman attualmente in NHL..nylanderfan ha scritto:Weber ha rinnovato per un anno con i Predators.
Durante il lockout Weber è stato uno dei migliori svizzeri di NHL, se non il migliore. A ginevra aveva fatto sfracelli
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
Sfracelli mi sembra un parolone, aveva contribuito positivamente. Trovo che ora in NHL ci siano diversi svizzeri più forti di lui. Niederreiter, Streit, Josi, Kukan e Fiala a mio parere valgono più di Weber.Grog ha scritto:Durante il lockout Weber è stato uno dei migliori svizzeri di NHL, se non il migliore. A ginevra aveva fatto sfracelli
-
Kukan per ora in NHL ha giocato pochissimo....8 partite l'anno scorso...quest'anno solo AHL.... direi che Weber per ora in NHL è superiore a Kukan.... con questo non dico che Kukan sia debole...ha ancora possibilità di migliorare...la prossima per lui sarà una stagione importante penso che se non dovesse trovare spazio in NHL, ci sia la possibilità di un suo rientro in Europa.crosscheck ha scritto:Sfracelli mi sembra un parolone, aveva contribuito positivamente. Trovo che ora in NHL ci siano diversi svizzeri più forti di lui. Niederreiter, Streit, Josi, Kukan e Fiala a mio parere valgono più di Weber.Grog ha scritto:Durante il lockout Weber è stato uno dei migliori svizzeri di NHL, se non il migliore. A ginevra aveva fatto sfracelli
- Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:Davo per scontato che rimanesse in NHL, ora c'è anche l'ufficialità.nylanderfan ha scritto:Weber ha rinnovato per un anno con i Predators.
Visto che ha rinnovato solo per 1 anno, la prossima primavera saremo di nuovo qua a discuterne

l'anno prossimo puntiamo forte su loeffel

cmq 650'000 dollari (lordi?) non sono tantissimi. è ovvio che non lo fa per i soldi. secondo me noi gli avevamo offerto di più.
(sempre che i 650'000 siano lordi).