Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Non sono moltissimi, è vero, ma fa sicuramente bene a rimanere oltre Oceano fin che può 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Pure io non ho capito. ma per capire bisognerebbe avere in mano i conti con tutti i dettagli e in modo particolare quanto ci mette la famiglia mantegazza. in buona sostanza è quella la parte che viene tagliata (credo). per me è oramai chiaro che la vicky ha accorciato il braccino, almeno per il momento.glen93 ha scritto:Assolutamente, in difesa bisogna spendere.crosscheck ha scritto:Ed è per questo che dobbiamo, già a partire da ora, lavorare fortissimo per trovare 2 difensori CH di prima fascia. Sarà durissimo già trovarne uno, ma se vogliamo essere competitivi bisogna assolutamente alzare il livello lì dietro. Costino quel che costino bisogna investire soldi, purtroppo è così !!!Bernie ha scritto:Magari non vuol dire nulla... però un po' strano è...![]()
![]()
All'albo comunale del mio paese ho notato che hanno stralciato Philippe Furrer e consorte dal catalogo elettorale, con l'indicazione "Trasferiti a Murten (FR)"...
Magari hanno solo trasferito il domicilio lì già in previsione per l'anno prossimo... anche se mi sembra un po' prestino... o no??
Comunque, a mio modo di vedere, non rinnoverà sicuramente il contratto con noi. Infatti, con la figlia maggiore che inizia la scuola, tornerà sicuramente "a casa", come aveva affermato in una sua intervista ("Wenn meine Kinder eingeschult werden, will ich nämlich dort sein, wo ich die Zeit nach meiner Karriere verbringen will. Für mich ist das klar, dass das im Bernbiet sein wird.")
Ma da quello che ho capito abbiamo 1 milione in meno di budget per l anno prossimo ? Ma scusate quest anno mica i diritti TV pagano di più? Non ho ben capito se qualcuno vuole spiegarmi com è la situazione ne sarei grato
i tempi del "prendiamo brunner a qualsiasi prezzo" sono finiti?
mi auguro di no ma temo fortemente di sì.
mi spiace ribadirlo, ma la contestazione (che poteva anche starci ma non nei tempi nè nei modi) alla fine pesa.
Si ma se non vuole più spendere e cercare di creare una squadra molto competitiva forse è meglio che lascia stare, anche continuare a ribadire che pensava di mollare in è un buon segno
-
...se le condizioni sono queste a me vanno bene, però allora la si smetta di dire che la squadra è competitiva e che vogliamo a tutti i costi vincere. Per vincere devi spendere ed avere una rosa ampia e forte, purtroppo è così. La società deve essere sincera fino in fondo con i propri tifosi, perché se fai loro credere favole e poi non si avverano, prima o poi si stufano. Sincerità, è chiesta semplicemente sincerità. Non vuoi più spendere per essere nei top 4, dillo!
C'è da dire che non sempre l'equazione più ricchi più titoli funziona altrimenti Berna e Zurigo si giocherebbero sempre la finale per il titolo e invece per fortuna non è così.
Chiaro che la Vicky o chi per essa non può dire "ehi ragazzi quest'anno faremo un campionato così così" perchè altrimenti tanti tifosi non si abbonerebbero più.
Chiaro che la Vicky o chi per essa non può dire "ehi ragazzi quest'anno faremo un campionato così così" perchè altrimenti tanti tifosi non si abbonerebbero più.
Speriamo, deve essere lui l'obiettivo numero uno!Jean Valjean ha scritto:l'anno prossimo puntiamo forte su loeffelLord Burg ha scritto:Davo per scontato che rimanesse in NHL, ora c'è anche l'ufficialità.nylanderfan ha scritto:Weber ha rinnovato per un anno con i Predators.
Visto che ha rinnovato solo per 1 anno, la prossima primavera saremo di nuovo qua a discuterne![]()
In ogni caso con la probabile partenza di Furrer e il probabile ritiro di Vauclair, non sarebbe male tentare di prendere anche un altro difensore svizzero (Weber o chi per esso)

Se poi Riva esplodesse, potremmo anche rinunciare a Sanguinetti e andare sul 4+0.
Loeffel - Weber
Chiesa - Riva
Ulmer - Wellinger
Kparghai - Ronchetti
Difesa da sogno

Si, dovrebbero essere lordi. Poi se non sbaglio in Nordamerica ti va via quasi la metà in tasse. Netti penso che guadagna sicuro meno di 400'000,jean valjean ha scritto:cmq 650'000 dollari (lordi?) non sono tantissimi. è ovvio che non lo fa per i soldi. secondo me noi gli avevamo offerto di più.
(sempre che i 650'000 siano lordi).
Comunque si, qua di sicuro guadagnerebbe di più, l'aveva detto anche Weber in un'intervista.
- Metro the best
In realtà siamo nei top 4, oserei dire anche top 3, da due stagioni di fila.crosscheck ha scritto:...se le condizioni sono queste a me vanno bene, però allora la si smetta di dire che la squadra è competitiva e che vogliamo a tutti i costi vincere. Per vincere devi spendere ed avere una rosa ampia e forte, purtroppo è così. La società deve essere sincera fino in fondo con i propri tifosi, perché se fai loro credere favole e poi non si avverano, prima o poi si stufano. Sincerità, è chiesta semplicemente sincerità. Non vuoi più spendere per essere nei top 4, dillo!
-
...si, io sto parlando di questa stagione, dove sembra che il braccino sia diventato corto !Metro the best ha scritto:In realtà siamo nei top 4, oserei dire anche top 3, da due stagioni di fila.crosscheck ha scritto:...se le condizioni sono queste a me vanno bene, però allora la si smetta di dire che la squadra è competitiva e che vogliamo a tutti i costi vincere. Per vincere devi spendere ed avere una rosa ampia e forte, purtroppo è così. La società deve essere sincera fino in fondo con i propri tifosi, perché se fai loro credere favole e poi non si avverano, prima o poi si stufano. Sincerità, è chiesta semplicemente sincerità. Non vuoi più spendere per essere nei top 4, dillo!
-
Costruire una squadra meno forte, porta come conseguenza quella di perdere pubblico. Questo è chiaro e mi sembra anche normale, proprio per tale motivo è necessaria assoluta sincerità sugli obiettivi.ciccio33 ha scritto:C'è da dire che non sempre l'equazione più ricchi più titoli funziona altrimenti Berna e Zurigo si giocherebbero sempre la finale per il titolo e invece per fortuna non è così.
- Jean Valjean
Diciamo che Berna e anche ZSC sono distanti a livello di budget. In più Berna è talmente attrattiva che non hanno neanche bisogno di fare offerte astronomiche (almeno per gli svizzeri).
Pure a me non piacciono certe uscite della vicky ma le sono comunque riconoscente.
È chiaro che vincere spendendo meno degli altri non è semplice (però non è che abbiamo un budget da piotti). Ma neanche impossibile. Certo ci vogliono anche un pò di circostanze favorevoli (quello a prescindere) e che quasi tutti rendano al meglio.
A me la rosa attuale piace. Attendo impaziente che cominci la stagione
Pure a me non piacciono certe uscite della vicky ma le sono comunque riconoscente.
È chiaro che vincere spendendo meno degli altri non è semplice (però non è che abbiamo un budget da piotti). Ma neanche impossibile. Certo ci vogliono anche un pò di circostanze favorevoli (quello a prescindere) e che quasi tutti rendano al meglio.
A me la rosa attuale piace. Attendo impaziente che cominci la stagione