Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Con quei soldi e quello che mi avanza dal taglio di Reuille e Murray mi prendo uno straniero con i contro cocomeri... Altro che Simek...
-
formaggino
ma no dai il buon reto oramai l'è vecc
Non credo proprio....
Von Arx per l'amor di Dio no...
Von Arx per l'amor di Dio no...
- nylanderfan
I fratelli Von Arx in Leventina il prossimo anno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Per noi mossa di mercato in vista? Murray dove finirà?
from Bure to Boeser

Pare che tra lugano e ginevra ci fosse già l'intesa e la firma per il passaggio di simek un bianconero. Con l'arrivo di brunner si é posteggiato Simek a Turku per questione di budget. Se fosse vero tanta roba! Quindi a Murray e reuille non verrà rinnovato il contratto.
I Von Arx per favore non prendiamoli.....
Certo che se l'anno prossimo al posto di Reuille - Murray dovessimo avere Brunner - Simek sarebbe un bel miglioramento
Certo che se l'anno prossimo al posto di Reuille - Murray dovessimo avere Brunner - Simek sarebbe un bel miglioramento
Ammesso che sia vero, mi chiedo quali siano le intenzioni:sampei ha scritto:Pare che tra lugano e ginevra ci fosse già l'intesa e la firma per il passaggio di simek un bianconero. Con l'arrivo di brunner si é posteggiato Simek a Turku per questione di budget. Se fosse vero tanta roba!
1) Parcheggiarlo in Finlandia fino a fine stagione e riprenderlo per il prossimo campionato
2) Girarlo ad un'altra squadra di LNA
Questo credo fosse già scontatosampei ha scritto:Quindi a Murray e reuille non verrà rinnovato il contratto.
Guerra a quanto pare vicinissimo al rinnovo con il Davos.... Abbiamo magari deciso di usare il budget che era previsto per lui per Simek?