Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby »

joof ha scritto: 6 apr 2021, 16:34 Moy rinnova per 2 anni, con un saluto ai ben informati :rolleyes:
Per me proiettile scampato, son contento
E chi gioca l’anno prossimo? Bürgler, Suri, Sannitz, Morini, Lammer e Zangger...siamo fermi a un giovane dell’Academy. C’è poco da essere contenti
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sannitz e Morini son convinto che rinnoveranno. Il primo molto al ribasso, spero, di modo da aiutare nel caso vi sia bisogno (tengo a ribadire che il suo contributo quest'anno non è stato certamente proficuo). Il secondo, mi auguro rinnovi al massimo un anno, non avrebbe veramente senso di più considerata la situazione (e saremmo dei polli). Anche Lammer son convinto rimanga, non mi fido molto delle voci, d'altronde se non vi sono sostituti buoni è logico dover tenere quelli che si hanno e rivedere i propri piani altrimenti non avrei idea degli attaccanti con cui giocheremmo...
sampei

Messaggio da sampei »

Mi fido di Hnat ma dopo Fuchs é il secondo che nin arriva. Spero arrivi qualcuno di forte, magari qualcuno ancora con contratto valido.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...non ascolterò più nessuna notizia di mercato inserita sul forum, tanto sono sempre sbagliate !!
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 6 apr 2021, 17:12 ...non ascolterò più nessuna notizia di mercato inserita sul forum, tanto sono sempre sbagliate !!
Eh no soci, questa l’ho presa 😂😂😂😂
Ora vediamo se becco il rinnovo di schlegel per due anni.
Ultima modifica di Il Floriano il 6 apr 2021, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Moy non è del forum.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cazzarola. Per finire allora aveva ragione Il Floriano.

In ogni caso la penso come Light. Secondo me Moy sarebbe stato un buon colpo, sopratutto se fosse stato previsto per una terza linea. A me spiace che non sia arrivato.

Il vero problema però è che davanti la situazione inizia davvero a sembrare tragica.
Abbiamo sotto contratto la miseria di 10 attaccanti (calcolando anche Werder e Lammer). Vero, manca ancora uno (o due, se andiamo con il 4+0) straniero, e sono abbastanza convinto che Morini rinnoverà (mentre Sannitz non so). Ma anche così la situazione non è affatto buona, siamo a 12-13 attaccanti.

E sul mercato i nomi “migliori” rimasti sono Bozon, Aeschlimann e Schweri... Sui giocatori in Nordamerica non mi faccio illusioni, troppe le volte in cui abbiamo sperato e per finire siamo rimasti inculati. Quest’anno inoltre c’è pure l’espansione e per via del covid il mercato NHL è spostato in là di diversi mesi.

In ogni caso vedremo, sarò felice di farmi sorprendere da Hnat, ma non nego che al momento un po’ di preoccupazione c’è.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Tifoso ha scritto: 6 apr 2021, 17:23 Moy non è del forum.
Vero.

7 gennaio 2021:
Thor41 ha scritto: 7 gen 2021, 21:08 Della Valle ha appena parlato di Tyler Moy vicino ad arrivare a Lugano. Sicuramente sarebbe un ottimo innesto, che purtroppo credo vada in ottica annullamento delle licenze.
joof

Messaggio da joof »

Abby ha scritto: 6 apr 2021, 16:42
joof ha scritto: 6 apr 2021, 16:34 Moy rinnova per 2 anni, con un saluto ai ben informati :rolleyes:
Per me proiettile scampato, son contento
E chi gioca l’anno prossimo? Bürgler, Suri, Sannitz, Morini, Lammer e Zangger...siamo fermi a un giovane dell’Academy. C’è poco da essere contenti
Lasciar partire Morini sarebbe una mossa molto più idiota che non strapagare Moy.
Comunque la quantità non mi preoccupa, la mia opinione la sai, per giocare in quarta linea vanno bene gli juniori, preferisco che ci si concentri a spendere quello che abbiamo per gente che tira il carro. Pochi, ma buoni, ci sono anche meno rischi di malcontento nello spogliatoio.
L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente vuol dire andare sul 4+0, ma onestamente dubito che abbiamo mai avuto una reale chance di rinnovare Heed.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mah...meno male che era dato per sicuro. A sto punto spero davvero non si vada su un 0+4..vorrebbe dire rinunciare a heed :(((
Non so..a meno che stia puntando un difensore ch...speculazione ...Weber? Mi sembra alquanto improbabile ...
Bloccato