Sinceramente così furbo e scaltro nelle prime operazioni (stranieri di quest'anno) non si è dimostrato ma avrà sicuramente tutto il tempo per farmi cambiare idea.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 4.0
Com'è che si dice? Chi vive sperando muore cag...
Sinceramente così furbo e scaltro nelle prime operazioni (stranieri di quest'anno) non si è dimostrato ma avrà sicuramente tutto il tempo per farmi cambiare idea.
Alcune scelte sono state forzate, sicuramente stiamo comunque assistendo a qualcosa al quale non eravamo più abituati da anni, questo modo di agire dinamico a lungo termine darà i suoi frutti.Metro the best ha scritto:Com'è che si dice? Chi vive sperando muore cag...![]()
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Leggendo quel "muore cag..." mi sono immaginato le tue frasi associate allo stesso argomento, e niente, non smetto di ridereThor41 ha scritto:Alcune scelte sono state forzate, sicuramente stiamo comunque assistendo a qualcosa al quale non eravamo più abituati da anni, questo modo di agire dinamico a lungo termine darà i suoi frutti.Metro the best ha scritto:Com'è che si dice? Chi vive sperando muore cag...![]()
-
Bianconero#19
Su Twitter ho trovato questo https://twitter.com/mquendler/status/12 ... 58784?s=21 Se non sbaglio il suo nome lo aveva scritto qualcuno
Esatto.Bianconero#19 ha scritto:Su Twitter ho trovato questo https://twitter.com/mquendler/status/12 ... 58784?s=21 Se non sbaglio il suo nome lo aveva scritto qualcuno
Mi chiedo però se sia il difensore di qui parlavano Dani e Stamkos, visto che è uno straniero con licenza Svizzera. Però loro se non sbaglio parlavano di un canadese...Lord Burg ha scritto:Uno di questi giocatori potrebbe essere Wolf:Solo Lugano ha scritto:«Nei primi mesi del campionato sono andato in Austria per monitorare diversi giocatori.»
https://www.eliteprospects.com/player/149517/bernd-wolf
Difensore con licenza Svizzera, però non è in scadenza.
Stamattima ho tirato fuori il nome di Wolf con una persona che bazzica il mondo dell'hockey svizzero molto più di quanto lo faccia io, ma non mi ha dato conferme. Effettivamente, però potrebbe essere uno dei due difensori che il Hnat ha già sotto contratto, ma non quello che dovrebbe arrivare dal NA. Io sono pressoché certo che ci sia UN giocatore in Nord America che non è nei radar delle squadre svizzere e su cui Hnat si è fiondato.
Quindi se arrivasse Wolf più questo oriundo sconosciuto, saremmo già a 6 difensori (+Matewa). Se poi a Hnat riuscisse un colpo grosso come Weber o Kukan, potremmo effettivamente sperare in un 3+1... 
con tutto il rispetto, e non l'ho mai visto giocare, questo wolf ha fatto un paio di anni senza entusiasmare a langenthal e visp...
non mi sembra il colpo che ci riassetta la difesa...
Certo che se dobbiamo ricorrere a giocatori come Wolf risalire la china sarà durissima. A questo punto proverei a mettere i nostri giovani del vivaio, non credo faranno molto peggio.
Scusate ma questo mi sembra veramente debole, inoltre non ha nemmeno un gran fisico !! Boh se le strategie di mercato sono queste aspettiamoci tanti lunghi inverni tristi e freddi.
Scusate ma questo mi sembra veramente debole, inoltre non ha nemmeno un gran fisico !! Boh se le strategie di mercato sono queste aspettiamoci tanti lunghi inverni tristi e freddi.
Voilà, mi hai anticipato.dzurilla ha scritto:con tutto il rispetto, e non l'ho mai visto giocare, questo wolf ha fatto un paio di anni senza entusiasmare a langenthal e visp...