Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Metro the best »

Se per questo "sulla carta" nel 2010 Roland aveva fatto un colpo migliore assicurandosi Ulmer (aveva 19 anni ai tempi ed arriva dalla WHL).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma il suo colpo mica era Codey Bürli ? :lol:
Kirk

Messaggio da Kirk »

barabitt ha scritto:Certo che se dobbiamo ricorrere a giocatori come Wolf risalire la china sarà durissima. A questo punto proverei a mettere i nostri giovani del vivaio, non credo faranno molto peggio.
Scusate ma questo mi sembra veramente debole, inoltre non ha nemmeno un gran fisico !! Boh se le strategie di mercato sono queste aspettiamoci tanti lunghi inverni tristi e freddi.
Meglio strapagare i vari Cadoneau,Kruger e quel drappello di difensori mediocri/bravini che ci sono (o c’erano) sul mercato oppure dare una chance a uno piu giovane e che costa sicuramente meno dei sopracitati?
Peggio di quello che stanno facendo i nostri D attuali non può fare e comunque sarebbe uno dei due o tre che arriveranno.. I nostri giovani avranno anche loro le loro possibilità.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kirk ha scritto:
barabitt ha scritto:Certo che se dobbiamo ricorrere a giocatori come Wolf risalire la china sarà durissima. A questo punto proverei a mettere i nostri giovani del vivaio, non credo faranno molto peggio.
Scusate ma questo mi sembra veramente debole, inoltre non ha nemmeno un gran fisico !! Boh se le strategie di mercato sono queste aspettiamoci tanti lunghi inverni tristi e freddi.
Meglio strapagare i vari Cadoneau,Kruger e quel drappello di difensori mediocri/bravini che ci sono (o c’erano) sul mercato oppure dare una chance a uno piu giovane e che costa sicuramente meno dei sopracitati?
Peggio di quello che stanno facendo i nostri D attuali non può fare e comunque sarebbe uno dei due o tre che arriveranno.. I nostri giovani avranno anche loro le loro possibilità.
Come ho detto allora la chance preferisco darla a quelli che vengono dal mio vivaio o al Sartori che giocava già con noi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sartori ne ha già avute fin troppe di possibilità, l’anno prossimo avrà 26 anni, lasciamolo andare ad Ambrì che hanno fatto l’affare prendendo Dal Pian dalla B.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto:Ma il suo colpo mica era Codey Bürli ? :lol:
Grande annuncio dell'allora presidente Silvio Laurenti.

Cmq lo sai benissimo cosa faccio per dire e il tempo ci dirà.
LVGA

Messaggio da LVGA »

A me sembra un buon colpo, sono convinto che farà bene. In difesa mancano uomini e prendendo un Giovane con margini di miglioramento è sicuramente un opzione più valida Rispetto ad ingaggiare i vari Krüeger
Bernie

Messaggio da Bernie »

barabitt ha scritto:
dzurilla ha scritto:con tutto il rispetto, e non l'ho mai visto giocare, questo wolf ha fatto un paio di anni senza entusiasmare a langenthal e visp...
non mi sembra il colpo che ci riassetta la difesa...
Voilà, mi hai anticipato.
Lo stesso ragionamento che hanno fatto a Bienne quando hanno ritornato Egli al mittente… :dirol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

dzurilla ha scritto:con tutto il rispetto, e non l'ho mai visto giocare, questo wolf ha fatto un paio di anni senza entusiasmare a langenthal e visp...
Bom era bello giovane a quei tempi, soprattutto per un difensore.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto:
barabitt ha scritto:
Voilà, mi hai anticipato.
Lo stesso ragionamento che hanno fatto a Bienne quando hanno ritornato Egli al mittente… :dirol:
Egli che era forte si poteva già intuire, a Bienne l’anno scorso hanno fatto la cappellata di spedirlo in B pur avendo statistiche ottime.

Questo Wolf non lo conosco ma preferisco provare un giovane che poi magari floppa ma sai quello che hai speso piuttosto che un Krüger che è un paracarro rozzo e in la con gli anni ormai. Forse tira i rigori meglio di Klasen, e basta.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bloccato