I giovani che abbiamo nel nostro vivaio, che pensi che potrebbero fare il salto in A, hanno tutti 17-18 anni, che sono pochi per un difensore.barabitt ha scritto:Come ho detto allora la chance preferisco darla a quelli che vengono dal mio vivaio o al Sartori che giocava già con noi.Kirk ha scritto:Meglio strapagare i vari Cadoneau,Kruger e quel drappello di difensori mediocri/bravini che ci sono (o c’erano) sul mercato oppure dare una chance a uno piu giovane e che costa sicuramente meno dei sopracitati?barabitt ha scritto:Certo che se dobbiamo ricorrere a giocatori come Wolf risalire la china sarà durissima. A questo punto proverei a mettere i nostri giovani del vivaio, non credo faranno molto peggio.
Scusate ma questo mi sembra veramente debole, inoltre non ha nemmeno un gran fisico !! Boh se le strategie di mercato sono queste aspettiamoci tanti lunghi inverni tristi e freddi.
Peggio di quello che stanno facendo i nostri D attuali non può fare e comunque sarebbe uno dei due o tre che arriveranno.. I nostri giovani avranno anche loro le loro possibilità.
A quell'età, o sei un Josi o Siegenthaler (che hanno esordito a 18 anni), o vedi Riva a 21 anni la fatica che fa. Non bisogna bruciarli solo per dire "abbiamo fatto giocari i giovani". Hanno bisogno di pazienza, fiducia e bisogna fargli sudare le varie promozioni.. se no arrivano in A sentendosi un Dio in terra, peccando di umiltà e voglia di lavorare