Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Qui credo che siamo ai livelli di Ronchetti, il quale abbiamo visto quali grandissime lacune abbia.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Qui credo che siamo ai livelli di Ronchetti, il quale abbiamo visto quali grandissime lacune abbia.
Però rivuoi Sartori? Sono curioso di sapere il perché, o è un desiderio primainostrista?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Io non voglio crederci che c’è ancora qualcuno convinto che l’hockey svizzero è solo Lugano e Berna. NON è più così, facciamocene una ragione.
Questo... e i giocatori con un minimo di prospettiva ci provano in NA....

Se penso che Sbisa (tutto fuorché un fenomeno) ora gioca stabilmente nei Jets, è abbastanza chiaro quanto sia arido il mercato dei difensori.

non pronunciamo neanche il nome di Kukan, anche lui resterà in NA.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

barabitt ha scritto:Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Sarai tu il primo a reclamare ;) o no?
me lo vedo già il film, con Wolf che fa errori, tu reclami e poi decidi di non venire più alla pista... Tutto secondo copione :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
Però rivuoi Sartori? Sono curioso di sapere il perché, o è un desiderio primainostrista?
Mah, diciamo che tra due giocatori non troppo forti preferisco sicuramente quello che viene dal nostro vivaio. Poi i due magari mi sorprenderanno.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto:
Sarai tu il primo a reclamare ;) o no?
me lo vedo già il film, con Wolf che fa errori, tu reclami e poi decidi di non venire più alla pista... Tutto secondo copione :D
Eh si, io reclamo già prima, ma quelli che dicono che i due non sarebbero poi così male, se dovessero rivelarsi dei flop dovranno essere bravi ad accontentarsi e tapparsi il naso.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Jeffrey al Bienne
barabitt

Messaggio da barabitt »

....booom !!! Jeffrey, Pouliot, Rajala che bel terzetto !!
Grog

Messaggio da Grog »

Per quelli che dicono che uno straniero non cambierebbe un granché. Guarsate l'ambri con kubalik (playoff) e l'ambri senza (ultime posizioni). Müller e zwerger tornati sulla terra come punti.

Aggiungi un kubalik al posto del klasen, e riesci a vincere quelle partite importanti che fan si che tutta la squadra non vada fuori di testa mentalmente.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto:Per quelli che dicono che uno straniero non cambierebbe un granché. Guarsate l'ambri con kubalik (playoff) e l'ambri senza (ultime posizioni). Müller e zwerger tornati sulla terra come punti.

Aggiungi un kubalik al posto del klasen, e riesci a vincere quelle partite importanti che fan si che tutta la squadra non vada fuori di testa mentalmente.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
..aggiungine due e ti riprendi alla grande per questa stagione !!!
Bloccato