Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Qui credo che siamo ai livelli di Ronchetti, il quale abbiamo visto quali grandissime lacune abbia.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Però rivuoi Sartori? Sono curioso di sapere il perché, o è un desiderio primainostrista?barabitt ha scritto:Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Qui credo che siamo ai livelli di Ronchetti, il quale abbiamo visto quali grandissime lacune abbia.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Jean Valjean
Questo... e i giocatori con un minimo di prospettiva ci provano in NA....Thor41 ha scritto:Io non voglio crederci che c’è ancora qualcuno convinto che l’hockey svizzero è solo Lugano e Berna. NON è più così, facciamocene una ragione.
Se penso che Sbisa (tutto fuorché un fenomeno) ora gioca stabilmente nei Jets, è abbastanza chiaro quanto sia arido il mercato dei difensori.
non pronunciamo neanche il nome di Kukan, anche lui resterà in NA.
-
Solo Lugano
Sarai tu il primo a reclamarebarabitt ha scritto:Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
me lo vedo già il film, con Wolf che fa errori, tu reclami e poi decidi di non venire più alla pista... Tutto secondo copione
Mah, diciamo che tra due giocatori non troppo forti preferisco sicuramente quello che viene dal nostro vivaio. Poi i due magari mi sorprenderanno.Thor41 ha scritto:Però rivuoi Sartori? Sono curioso di sapere il perché, o è un desiderio primainostrista?barabitt ha scritto:Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Eh si, io reclamo già prima, ma quelli che dicono che i due non sarebbero poi così male, se dovessero rivelarsi dei flop dovranno essere bravi ad accontentarsi e tapparsi il naso.Solo Lugano ha scritto:Sarai tu il primo a reclamarebarabitt ha scritto:Ho capito, ma Wolf/Petschenig sono veramente inguardabili dai !!! Io preferirei di gran lunga Krueger se proprio dovessi scegliere. Comunque va bene, diamo loro un'eventuale chance, poi però non voglio sentire nessuno reclamare. Purtroppo se la qualità è quella non si potranno fare miracoli.
Qui credo che siamo ai livelli di Ronchetti, il quale abbiamo visto quali grandissime lacune abbia.o no?
me lo vedo già il film, con Wolf che fa errori, tu reclami e poi decidi di non venire più alla pista... Tutto secondo copione
Jeffrey al Bienne
....booom !!! Jeffrey, Pouliot, Rajala che bel terzetto !!
Per quelli che dicono che uno straniero non cambierebbe un granché. Guarsate l'ambri con kubalik (playoff) e l'ambri senza (ultime posizioni). Müller e zwerger tornati sulla terra come punti.
Aggiungi un kubalik al posto del klasen, e riesci a vincere quelle partite importanti che fan si che tutta la squadra non vada fuori di testa mentalmente.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Aggiungi un kubalik al posto del klasen, e riesci a vincere quelle partite importanti che fan si che tutta la squadra non vada fuori di testa mentalmente.
..aggiungine due e ti riprendi alla grande per questa stagione !!!Grog ha scritto:Per quelli che dicono che uno straniero non cambierebbe un granché. Guarsate l'ambri con kubalik (playoff) e l'ambri senza (ultime posizioni). Müller e zwerger tornati sulla terra come punti.