Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Una squadra Svizzera è interessata a Bischofberger.

https://www.kleinezeitung.at/sport/eish ... pieler-her

Visto che non ho voglia di pagare, non so però quale :D

PS: queste sono le statistiche del giocatore:

https://www.eliteprospects.com/player/7 ... chofberger
glen93

Messaggio da glen93 »

Spero non noi, comunque mi sembra che stiamo costruendo una squadra un po’ leggerina, stiamo calando a kg e cm
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Avevo in mente questo giocatore, ma ero convinto fosse un centro. Per questo ho sempre pensato che per noi non potesse essere interessante: sia perché siamo già pieni in questa posizione, sia perché lo ritenevo troppo debole.

Adesso però mi sono informato e ho scoperto che le ultime 4 stagioni ha giocato esclusivamente all’ala. Beh ecco, in questa posizione potrebbe essere interessante, soprattutto se dovessimo essere costretti a giocare con il 2+2. Sarebbe un’opzione meno forte ma soprattutto molto meno cara a Herren.
joof

Messaggio da joof »

Lord Burg ha scritto:Avevo in mente questo giocatore, ma ero convinto fosse un centro. Per questo ho sempre pensato che per noi non potesse essere interessante: sia perché siamo già pieni in questa posizione, sia perché lo ritenevo troppo debole.

Adesso però mi sono informato e ho scoperto che le ultime 4 stagioni ha giocato esclusivamente all’ala. Beh ecco, in questa posizione potrebbe essere interessante, soprattutto se dovessimo essere costretti a giocare con il 2+2. Sarebbe un’opzione meno forte ma soprattutto molto meno cara a Herren.
Non mi è ben chiaro cosa ce ne faremmo di tutti sti attaccanti comunque... in scadenza ci sono solo Jörg e Haussener, ammettendo (e sperando) che il 14 lo si rinnovi, rimane poi solo il 21 da sostituire.
Con una rosa esagerata si rischia veramente un gran malcontento che non fa bene a nessuno, oltre a spese inutili.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto:Spero non noi, comunque mi sembra che stiamo costruendo una squadra un po’ leggerina, stiamo calando a kg e cm
Sarebbe un film già visto di cui se vuoi ti scrivo il finale ;-)
Senza Kgs e cm non vinci nulla.
Abby

Messaggio da Abby »

Almeno con la squadra “leggerina” magari ogni tanto ci si diverte
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

joof ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Avevo in mente questo giocatore, ma ero convinto fosse un centro. Per questo ho sempre pensato che per noi non potesse essere interessante: sia perché siamo già pieni in questa posizione, sia perché lo ritenevo troppo debole.

Non mi è ben chiaro cosa ce ne faremmo di tutti sti attaccanti comunque... in scadenza ci sono solo Jörg e Haussener, ammettendo (e sperando) che il 14 lo si rinnovi, rimane poi solo il 21 da sostituire.
Con una rosa esagerata si rischia veramente un gran malcontento che non fa bene a nessuno, oltre a spese inutili.
Beh, al momento abbiamo 13 attaccanti sotto contratto per la prossima stagione. E se dovremo giocare con il 2+2, non si aggiungeranno ulteriori stranieri. Haussener ci sta rinnovarlo, e saremmo a 14. Secondo me 15 attaccanti sono il numero ideale.

Inoltre forse vogliamo comprare più attaccanti, in modo da scambiarne qualcuno già sotto contratto (Bürgler? Suri?) per un difensore.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io lo ripeto: mi va bene sostituire Kapanen che è l'allenatore di una squadra veramente impresentabile ma qui ci sono da sostituire anche diversi giocatori. Chiamateli come volete: senza palle, viziati, senza amor proprio ma qui è palese ci sia gente che ha paura pure di sporcarsi le mani e di lottare veramente. Non vedo un check, una scaramuccia, un colpo duro...si accetta la situazione passivamente in tutto e per tutto, fregandosene.
Sono io che sono talmente deluso che comincio seriamente a fregarmene di questa squadra.
Massimo

Messaggio da Massimo »

L'austriaco ormai è di moda :D
Ma tutti nani questi austriaci? :shok:
nylanderfan

Mercato giocatori 4.0

Messaggio da nylanderfan »

L’unico grande, Schwarzy, è andato in America.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato