Avevo in mente questo giocatore, ma ero convinto fosse un centro. Per questo ho sempre pensato che per noi non potesse essere interessante: sia perché siamo già pieni in questa posizione, sia perché lo ritenevo troppo debole.
Adesso però mi sono informato e ho scoperto che le ultime 4 stagioni ha giocato esclusivamente all’ala. Beh ecco, in questa posizione potrebbe essere interessante, soprattutto se dovessimo essere costretti a giocare con il 2+2. Sarebbe un’opzione meno forte ma soprattutto molto meno cara a Herren.
Lord Burg ha scritto:Avevo in mente questo giocatore, ma ero convinto fosse un centro. Per questo ho sempre pensato che per noi non potesse essere interessante: sia perché siamo già pieni in questa posizione, sia perché lo ritenevo troppo debole.
Adesso però mi sono informato e ho scoperto che le ultime 4 stagioni ha giocato esclusivamente all’ala. Beh ecco, in questa posizione potrebbe essere interessante, soprattutto se dovessimo essere costretti a giocare con il 2+2. Sarebbe un’opzione meno forte ma soprattutto molto meno cara a Herren.
Non mi è ben chiaro cosa ce ne faremmo di tutti sti attaccanti comunque... in scadenza ci sono solo Jörg e Haussener, ammettendo (e sperando) che il 14 lo si rinnovi, rimane poi solo il 21 da sostituire.
Con una rosa esagerata si rischia veramente un gran malcontento che non fa bene a nessuno, oltre a spese inutili.
Lord Burg ha scritto:Avevo in mente questo giocatore, ma ero convinto fosse un centro. Per questo ho sempre pensato che per noi non potesse essere interessante: sia perché siamo già pieni in questa posizione, sia perché lo ritenevo troppo debole.
Non mi è ben chiaro cosa ce ne faremmo di tutti sti attaccanti comunque... in scadenza ci sono solo Jörg e Haussener, ammettendo (e sperando) che il 14 lo si rinnovi, rimane poi solo il 21 da sostituire.
Con una rosa esagerata si rischia veramente un gran malcontento che non fa bene a nessuno, oltre a spese inutili.
Beh, al momento abbiamo 13 attaccanti sotto contratto per la prossima stagione. E se dovremo giocare con il 2+2, non si aggiungeranno ulteriori stranieri. Haussener ci sta rinnovarlo, e saremmo a 14. Secondo me 15 attaccanti sono il numero ideale.
Inoltre forse vogliamo comprare più attaccanti, in modo da scambiarne qualcuno già sotto contratto (Bürgler? Suri?) per un difensore.
Io lo ripeto: mi va bene sostituire Kapanen che è l'allenatore di una squadra veramente impresentabile ma qui ci sono da sostituire anche diversi giocatori. Chiamateli come volete: senza palle, viziati, senza amor proprio ma qui è palese ci sia gente che ha paura pure di sporcarsi le mani e di lottare veramente. Non vedo un check, una scaramuccia, un colpo duro...si accetta la situazione passivamente in tutto e per tutto, fregandosene.
Sono io che sono talmente deluso che comincio seriamente a fregarmene di questa squadra.