Gli ingaggi li ha vinti quasi tutti. Particolare importante gioca degli ingaggi aggressivi e non conservativi. In attacco qualche goal ci scapperà su ingaggio se si alleneranno di più.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tony Martensson
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Pat meno male che almeno tu non hai pregiudizi e guardi le partite obiettivamente. 
from Bure to Boeser

Ma per favore se fosse stato un altro giocatore (uno da 3a o 4a linea) a prendere quella stupidissima penalità nel supplementare sarebbero stati insulti. Per me è gravissimo sia stato uno della sua esperienza. Invisibile e imbarazzante per me. Si può aspettare ma per ora commento quello che vedo sul ghiaccio. Sono sempre più convinto del mio pensiero iniziale quando le abbiamo ingaggiato. Mettici un Sannitz e non c'è nessuna differenza (anzi almeno Sannitz ha le palle di dare colpi e non ha paura di prenderli), questo è solo mollissimo. pensione a Lugano purtroppo. Solo che questo è uno straniero...regalato ed è venuto a prendere la pensione a Lugano purtroppo. Comunque anche Filppula mamma mia è sul ghiaccio a non combinare nulla, badate bene anche lui non combina nulla ed è una grande delusione in più non ha attenuanti di ambientamento.
- nylanderfan
Vabbè se si paragona Sannitz a Martensson chiudiamo il discorso.
from Bure to Boeser

Per fortuna invece che ci sei te wyoming che dai appoggio in queste cose.
Io infilerei anche Filppula al più presto.
Io non dico ancora che non possa dimostrarsi un buono straniero, però queste prime 3 partite sono state deludenti... Senza parlare della (stupida) penalità, a me spaventano 2 scene, nel senso che non so come spiegarmi una roba del genere: sto parlando di 3 passaggi. 3 passaggi semplici, saranno stati di 5-10 metri. Il primo durante la prima partita, quando potevamo partire in 3 contro 1: era un passaggio di neanche 5 metri, e riesce a sbagliarlo... Gli altri 2 passaggi (sbagliati) invece li ha giocato direttamente all'avversario e per rimediare in entrambe le occasioni ha dovuto prendersi una penalità...
Boh, speriamo in una ripresa al più presto. Non riesco a credere che Martensson sia solo quello che abbiamo visto fino ad adesso.. Dai cazzo!
Boh, speriamo in una ripresa al più presto. Non riesco a credere che Martensson sia solo quello che abbiamo visto fino ad adesso.. Dai cazzo!
Martensson non ha dimostrato ancora nulla (anche se può avere come attenuante il tempo, quello sì), solo sulla carta tanti bla bla ma fatti zero al momento, anzi se non sapessimo niente di lui (nemmeno dove ha giocato) diremmo che è imbarazzante da quanto mostrato, non ne ha fatta una giusta ed è invisibile oltre che mollissimo (di reti proprio non me ne aspetto nessuna). Non ho visto fare bene nemmeno le cose semplici e questo non riguarda l'ambientamento in CH (magari non ha più voglia di giocare, può darsi), come ha scritto Lord che ho letto dopo aver scritto il mio messaggio quindi non sono l'unico che vede certi scempi da mani nei capelli. Fino ad ora questa è la verità.
- nylanderfan
Dovrete fare la salita sul Bre in ginocchio per queste vostre affermazioni.
from Bure to Boeser