secondo me il problema sta a monte e lo si sta trascinando oltremodo.
La fuga di notizie esce dalla società non certo dal giornalista imboscato nello spogliatoio.... Se la notizia non c'era non usciva.
Ripeto: Metro andava allontanato quando si era aperto il caso. Trascinarlo fino ad ora e ritornare sullo stesso caso da parte dello staff tecnico, ritenendolo non idoneo alla causa HCL è un errore dello staff tecnico NON del giocatore, quello è e quello rimane. Se non può far parte del progetto per problem legati al ritmo lo tagli. Punto. Adesso sa solo di pretesto perchè si sono perse delle partite importantissime.
wyoming ha scritto:secondo me il problema sta a monte e lo si sta trascinando oltremodo.
La fuga di notizie esce dalla società non certo dal giornalista imboscato nello spogliatoio.... Se la notizia non c'era non usciva.
Ripeto: Metro andava allontanato quando si era aperto il caso. Trascinarlo fino ad ora e ritornare sullo stesso caso da parte dello staff tecnico, ritenendolo non idoneo alla causa HCL è un errore dello staff tecnico NON del giocatore, quello è e quello rimane. Se non può far parte del progetto per problem legati al ritmo lo tagli. Punto. Adesso sa solo di pretesto perchè si sono perse delle partite importantissime.
nylanderfan ha scritto:Se lo lasciavano a casa a novembre sarebbe stata una tragedia. E non mi riferisco per noi...
hai perfettamente ragione.
Ma tutti sono schierati dalla parte di FP il quale non guarda in faccia a nessuno..........salvo poi tenersi il giocatore e dopo 2 mesi ritornare sull'argomento ritenendolo non idoneo alla causa per mancanza di ritmo.
Da parte mia chiudo con questo intervento il capitolo FP-Metro.
In questo caso non sto con nessuno perchè c'è di mezzo in ballo più dell'hockey.
Certo dietro ad una tastiera siamo tutti bravi ma la realtà è ben diversa, purtroppo.
nylanderfan ha scritto:Se lo lasciavano a casa a novembre sarebbe stata una tragedia. E non mi riferisco per noi...
hai perfettamente ragione.
Ma tutti sono schierati dalla parte di FP il quale non guarda in faccia a nessuno..........salvo poi tenersi il giocatore e dopo 2 mesi ritornare sull'argomento ritenendolo non idoneo alla causa per mancanza di ritmo.
Da parte mia chiudo con questo intervento il capitolo FP-Metro.
Mi spieghi qual'é il problema se si é voluto dare una o più possibilità a Metro? Se si mandava via prima i commenti sarebbero stati: Metro si meritava una possibilità. Lo si manda via adesso, dopo avergli dato sta benedetta possibilità, e non va bene uguale! Boh
semplice, perchè il problema di Metro non è dovuto al fatto che non è bravo, ma al fatto che non ha il ritmo per la squadra di FP, questo lo aveva a novembre-dicembre-gennaio e febbraio. Non cambia. Poi è lo stesso FP a dire che è durato un anno oltre il dovuto......
A me dispiace per Metro perchè è un artista dell'hockey, un grandissimo, ma se non va, non va inutile girarci intorno.
.....ecco adesso per colpa tua ho sforato un ulteriore intervento......
wyoming ha scritto:secondo me il problema sta a monte e lo si sta trascinando oltremodo.
Probabilmente Fischer ritiene (o riteneva) Metro ancora in grado di dare il suo contributo alla causa: quando dice che è rimasto un anno di troppo a Lugano, implicitamente, ammette anche una sua responsabilità in tutto questo.
A Metro è stato riconosciuto di aver fatto tutto il possibile per recuperare a livello di rendimento (le famose 5 partite di pausa, tanto per dirne una, gli sono state concesse anche per questo); fosse stata una situazione diversa non sarebbe più un giocatore del Lugano.
wyoming ha scritto:semplice, perchè il problema di Metro non è dovuto al fatto che non è bravo, ma al fatto che non ha il ritmo per la squadra di FP, questo lo aveva a novembre-dicembre-gennaio e febbraio. Non cambia. Poi è lo stesso FP a dire che è durato un anno oltre il dovuto......
A me dispiace per Metro perchè è un artista dell'hockey, un grandissimo, ma se non va, non va inutile girarci intorno.
.....ecco adesso per colpa tua ho sforato un ulteriore intervento......
Quando é stato fatto il turnover, Metro rendeva di più! E' quello che voleva Fischer, ora con fuori Pettersson non si é potuto fare il turnover..