wyoming ha scritto:Nyla seguo il Lugano dal 76 e mai mi era capitato di vivere una situazione simile........stiamo sprofondando nel baratro.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Per me è da 3 anni che non è più un giocatore da prima linea. Non capisco tutti questi suoi fan scatenati.Grog ha scritto:Domenichelli ora come ora è un nuovo DiPietro. Va bene in un PP di qualche squadra arrivata, ma è nullo nel 5 vs 5 (dove abbiamo i più grossi problemi).
Rendiamoci conto che in 5 vs 5 le sue statistiche dicono:
10 partite 0 goals, 1 assist in prima, 1 in seconda. (contro Losanna e Rapperswil)
Se questo è un giocatore da prima linea.......via sfruttiamo il suo residuo valore e scambiamolo per qualcuno che possa servirci.
Sembra che stiamo scambiando Cunti o Hollenstein.
from Bure to Boeser

Hai detto tuttoGrog ha scritto: 10 partite 0 goals, 1 assist in prima, 1 in seconda. (contro Losanna e Rapperswil)
Se questo è un giocatore da prima linea.......via sfruttiamo il suo residuo valore e scambiamolo per qualcuno che possa servirci.
il suo vero numero è il 17.nylanderfan ha scritto:wyoming ha scritto:Nyla seguo il Lugano dal 76 e mai mi era capitato di vivere una situazione simile........stiamo sprofondando nel baratro.sarà un caso ma è il numero di Domenichelli...ti abbiamo sgamato Hnat
- nylanderfan
Si lo so ma quel numero lo portava Vauclarino quindi ha scelto la sua data di nascita. Quando eri in Curva lui era nella Culla.wyoming ha scritto:il suo vero numero è il 17.nylanderfan ha scritto:wyoming ha scritto:Nyla seguo il Lugano dal 76 e mai mi era capitato di vivere una situazione simile........stiamo sprofondando nel baratro.sarà un caso ma è il numero di Domenichelli...ti abbiamo sgamato Hnat
![]()
from Bure to Boeser

Una squadra senza gioco non farebbe una media di 40-50 tiri a partita!!!wyoming ha scritto:Domenichelli non va bene in questa stagione come tutti quelli in rosa a 5vs5. Il problema è la mancanza di gioco. Anche quelli adatti al gioco di Fischer non beccano un chiodo.Grog ha scritto:Domenichelli ora come ora è un nuovo DiPietro. Va bene in un PP di qualche squadra arrivata, ma è nullo nel 5 vs 5 (dove abbiamo i più grossi problemi).
10 partite 0 goals, 1 assist in prima, 1 in seconda. (contro Losanna e Rapperswil)
Il gioco c'é, mancano solo dei giocatori chiave che riescono a sfruttare le occasioni create
quella dei tiri in porta è una pappa che portiamo avanti dall'inizio del campionato per giustificare gli insuccessi.Sniper ha scritto:Una squadra senza gioco non farebbe una media di 40-50 tiri a partita!!!wyoming ha scritto:Domenichelli non va bene in questa stagione come tutti quelli in rosa a 5vs5. Il problema è la mancanza di gioco. Anche quelli adatti al gioco di Fischer non beccano un chiodo.Grog ha scritto:Domenichelli ora come ora è un nuovo DiPietro. Va bene in un PP di qualche squadra arrivata, ma è nullo nel 5 vs 5 (dove abbiamo i più grossi problemi).
Il gioco c'é, mancano solo dei giocatori chiave che riescono a sfruttare le occasioni create
- nylanderfan
Io comunque non ho mai visto una squadra che non fa gioco che tira 40-50 volte in porta a partita.
Mica parliamo di questo
:

Mica parliamo di questo

from Bure to Boeser

a questo ero un fenomeno.......nylanderfan ha scritto:Io comunque non ho mai visto una squadra che non fa gioco che tira 40-50 volte in porta a partita.
Mica parliamo di questo:
allora mettiamola così forse il "sistema" Fischer fa si che arrivino appannati in zona goal?! ma proprio tutti?
- nylanderfan
Secondo me non è questione di lucidità ma di mancanza di cattiveria sotto porta.
Inoltre a volte si tira tanto per tirare oppure si aspetta a tirare quando oramai il timing è sbagliato.
Però sono difetti congenti dei giocatori. Bisogna vedere se si riesce a fargli cambiare attitudine.
Inoltre a volte si tira tanto per tirare oppure si aspetta a tirare quando oramai il timing è sbagliato.
Però sono difetti congenti dei giocatori. Bisogna vedere se si riesce a fargli cambiare attitudine.
from Bure to Boeser