Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Su iPhone nn riesco a vedere i video.. È normale?
- nylanderfan
Si alcune funzioni sono bloccate utilizzando tapatalk
devi guardarli con l'applicazione di youtube.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Staran facendo le audizione per il casting del nuovo spot della skoda...a casa del Dome.Storm9 ha scritto:Ma c'erano davvero queste auto davanti alla casa di Dome?
Philstom sarebbe un ottimo acquisto ... ma non ha i requisiti che cerca il nostro DS ... 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
È infortunato ?Canucks ha scritto:Philstom sarebbe un ottimo acquisto ... ma non ha i requisiti che cerca il nostro DS ...
Non è infortunato e non è un scarto di una squadra svizzera ...
Cmq visto giocare ai mondiali ... è uno di quei giocatori che mi sono piaciuti ...
Cmq visto giocare ai mondiali ... è uno di quei giocatori che mi sono piaciuti ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
L'ha fatto anche Metro, durante un PP, da dentro il cerchio di ingaggio alla dx di Conz: visuale libera, tiro in pancia (mentre mi sarei aspettata un polsino nel sette sopra la spalla sx del portiere).nylanderfan ha scritto:Capita che ogni tanto dei giocatori hanno difficoltà a segnare. Se a questo aggiungi che gli altri che dovrebbero segnare sono rotti vedrai che alla fine un motivo logico perchè siamo stitici c'è e non ha a che vedere sul tipo di gioco espresso. Se abbiamo giocatori come Schlümpf che tutti soli e indisturbati tirano addosso a Conz come nella partita di sabato, bè non bisogna sorprendersi se siamo dove siamo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Si mi ricordo. Ma era una fetecchia di tiro, sembrava più un passaggio a ConzKenta ha scritto:L'ha fatto anche Metro, durante un PP, da dentro il cerchio di ingaggio alla dx di Conz: visuale libera, tiro in pancia (mentre mi sarei aspettata un polsino nel sette sopra la spalla sx del portiere).nylanderfan ha scritto:Capita che ogni tanto dei giocatori hanno difficoltà a segnare. Se a questo aggiungi che gli altri che dovrebbero segnare sono rotti vedrai che alla fine un motivo logico perchè siamo stitici c'è e non ha a che vedere sul tipo di gioco espresso. Se abbiamo giocatori come Schlümpf che tutti soli e indisturbati tirano addosso a Conz come nella partita di sabato, bè non bisogna sorprendersi se siamo dove siamo.
from Bure to Boeser

Non è una novità ma voci sempre più insistenti danno Manzato presto "in partenza" perché caduto in disgrazia. Non so nient'altro però...
Non che ci volesse molto a capirlo dopo le sue esclusioni e dopo la malattia ma è una conferma...
Non che ci volesse molto a capirlo dopo le sue esclusioni e dopo la malattia ma è una conferma...
Ma stasera dicono dovrebbe giocare...