Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Sannitz »

Penso intendesse che Fazzini, Dal Pian e Romanenghi siamo troppo piccoli per la quarta linea...
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Pettersson Steinmann Klasen
Brunner Filppula Simek
Walsky Straniero Hoffman
Walker Sannitz Bertaggia
Sarebbero potentissime delle linee così
formaggino

Messaggio da formaggino »

sannitz è in scadenza. da vedere se rimarrà
formaggino

Messaggio da formaggino »

se per simek fosse così come scritto.. mossa a regola d'arte
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sannitz non è in scadenza... Solo nel 2016-2017... L'anno prossimo fa parte della nostra squadra...

Mi preoccupa che i nostri giovani trovano poco ghiaccio... Anche se è vero che per ora hanno dimostrato veramente poco... Pertanto credo che a Romanenghi, Balmelli e Morini un anno in B posso farlo tranquillamente...

Dal Pian e Fazzini in prestito a squadra tipo Bienne o Losanna dove posso progredire un attimo trovando più ghiaccio e responsabilità...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:sannitz è in scadenza. da vedere se rimarrà
Si ma non questa stagione, la prossima, alla fine della stagione 2015/16..
Sniper

Messaggio da Sniper »

Se l'anno prossimo dovesse arrivare veramente Simek spero che lo staff tecnico valuterá seriamente l'opzione di prendere un difensore straniero, poche balle, McLean é "bollito" e lo si nota chiaramente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sannitz ha scritto:Penso intendesse che Fazzini, Dal Pian e Romanenghi siamo troppo piccoli per la quarta linea...
…ah ok, allora avevo frainteso ;)
barabitt

Messaggio da barabitt »

snakebill ha scritto:Sannitz non è in scadenza... Solo nel 2016-2017... L'anno prossimo fa parte della nostra squadra...

Mi preoccupa che i nostri giovani trovano poco ghiaccio... Anche se è vero che per ora hanno dimostrato veramente poco... Pertanto credo che a Romanenghi, Balmelli e Morini un anno in B posso farlo tranquillamente...

Dal Pian e Fazzini in prestito a squadra tipo Bienne o Losanna dove posso progredire un attimo trovando più ghiaccio e responsabilità...
…io Morini lo terrei in prima squadra subito, gli darei la possibilità (in più è piuttosto messo bene fisicamente) di provare come ai giovani di quest'anno. Manderei in B quelli che durante questa stagione non hanno dimostrato niente (Dal Pian e Romanenghi), per Fazzini, come detto, vedo meglio il presito in una squadra di A di bassa classifica, così da farlo giocare tanto e farlo crescere a livello di responsabilità.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Concordo tutto Barabitt
Bloccato