Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Dite che verrà "punito" per l'errore, così com'è stato fatto con Klasen? Per esempio venerdì facendo iniziare Morini come centro della prima linea e Tony della quarta? Perché per quanto visto e in base al precedente di Klasen, sarebbe anche giusto cosi...
- nylanderfan
Ma anche no. Due situazioni completamente diverse.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Due giocatori con il +/- positivo: Brunner, +2 e Martensson da solo in testa con +3. E questo giocando da cani con due compagni di linea completamente nuovi in una squadra nuova in un campionato nuovo.
Non oso immaginare quando carburerà
È vero che finora ha giocato piuttosto da bidone, però bocciare un giocatore dopo tre (!) partite di regular season mi pare una cosa incredibile. Aspettiamo e concediamogli un po’ di tempo per ambientarsi! Per me sarà importante vedere come si presenterà durante i playoff, sperando che ci arriveremo per davvero.
NON MOLLARE MAI!
Come detto ad inizio stagione è venuto per svernare. Spero vivamente che si svegli ma ad essere nella società mi guarderei pure in giro.
- nylanderfan
Hai detto tutto bro!Grog ha scritto:Due giocatori con il +/- positivo: Brunner, +2 e Martensson da solo in testa con +3. E questo giocando da cani con due compagni di linea completamente nuovi in una squadra nuova in un campionato nuovo.
from Bure to Boeser

è anche in testa alle penalità e ai passaggi sbagliati.... un +3.
Suvvia lo sappiamo tutti che da uno straniero ti aspetti tanto ma tanto di più. Deve carburare? ok. Si deve adattare ai nuovi compagni? ok. Ma almeno le cose semplici falle.....e ogni tanto un lampo di classe regalalo ai 5000 paganti. Ieri ho ammirato Kienzle fare queste cose......e costa un terzo di Tony.
Come ho detto ci mancano i due centri e fino a quando questi due decideranno di "non" giocare patiremo le pene dell'inferno. I goal del Davos ieri....tutti uguali. Lancio in diagonale.....3vs2....terzo giocatore del Davos al traino e goal. Praterie dalle nostre parti, filtro a metà pista di poco conto.
Suvvia lo sappiamo tutti che da uno straniero ti aspetti tanto ma tanto di più. Deve carburare? ok. Si deve adattare ai nuovi compagni? ok. Ma almeno le cose semplici falle.....e ogni tanto un lampo di classe regalalo ai 5000 paganti. Ieri ho ammirato Kienzle fare queste cose......e costa un terzo di Tony.
Come ho detto ci mancano i due centri e fino a quando questi due decideranno di "non" giocare patiremo le pene dell'inferno. I goal del Davos ieri....tutti uguali. Lancio in diagonale.....3vs2....terzo giocatore del Davos al traino e goal. Praterie dalle nostre parti, filtro a metà pista di poco conto.
Felici voi di questo giocatore. A me sinceramente irrita e particolarmente.
Finora avevo taciuto, ma visto lo stato di prostrazione di wyoming è arrivata l'ora di parlare.
In realtà Martensson è stato acquistato come centro della quarta linea, in prima giocherà Morini, lo staff tecnico al momento non vuole scoprire le sue carte perché punta tutto sui PO
In realtà Martensson è stato acquistato come centro della quarta linea, in prima giocherà Morini, lo staff tecnico al momento non vuole scoprire le sue carte perché punta tutto sui PO
- nylanderfan