Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Poi pensavo alla Spengler, per una volta che ci invitano e abbiamo l'occasione di farci vedere da tutti...Si ci faremo di vedere per le figure di me... che siamo maestri a fare, come al solito. Che peccato però, é vero che non conta niente e che mi piacerebbe (e basterebbe) andare bene in campionato ma sarebbe stato bello, la storia del Lugano insegna(va)...
Stranamente è sparita...quando bisogna vendere eccola subito, ma ora ?
-
crosscheck
Lightning ha scritto:Poi pensavo alla Spengler, per una volta che ci invitano e abbiamo l'occasione di farci vedere da tutti...Si ci faremo di vedere per le figure di me... che siamo maestri a fare, come al solito. Che peccato però, é vero che non conta niente e che mi piacerebbe (e basterebbe) andare bene in campionato ma sarebbe stato bello, la storia del Lugano insegna(va)...
Non per deluderti, ma sono stato anche alla Spengler in cui 25 anni orsono il Lugano si piazzò al 2. posto perdendo la finale con il CSKA di Mosca (allora la squadra più forte d'Europa, se non del mondo). Anche rispetto a quella trasferta, quanti ricordi e che bei momenti …… . Ho fatto il pensiero di recarmi quest'anno con alcuni amici a fare un revival, ma come dici tu non mi va di andare a fare figure, me la guarderò da casa. Peccato però.
C'ero anche io, a tutte le partite tranne una, facendo su e giù col bus. Lo sbatti tra l'ultima partita di "qualifica" e la finale fu epico: rientro a Cornaredo in pullman in piena notte, tipo due ore a letto e poi di nuovo a Cornaredo per salire sul bus in direzione Davos per la finale di mezzogiorno!crosscheck ha scritto:Lightning ha scritto:Poi pensavo alla Spengler, per una volta che ci invitano e abbiamo l'occasione di farci vedere da tutti...Si ci faremo di vedere per le figure di me... che siamo maestri a fare, come al solito. Che peccato però, é vero che non conta niente e che mi piacerebbe (e basterebbe) andare bene in campionato ma sarebbe stato bello, la storia del Lugano insegna(va)...
Non per deluderti, ma sono stato anche alla Spengler in cui 25 anni orsono il Lugano si piazzò al 2. posto perdendo la finale con il CSKA di Mosca (allora la squadra più forte d'Europa, se non del mondo). Anche rispetto a quella trasferta, quanti ricordi e che bei momenti …… . Ho fatto il pensiero di recarmi quest'anno con alcuni amici a fare un revival, ma come dici tu non mi va di andare a fare figure, me la guarderò da casa. Peccato però.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sapete chi è ancora il più saggio di tutti ?
Ebbene si, il mitico Fausto Senni !
L'unico che ha avuto il coraggio di dire, quando la stagione non era ancora cominciata (!) che il rinnovo di Fischer per 2 anni poteva essere interpretato come un segnale per zittire i giocatori che già non lo volevano più....
Grande Fausto !!! Altro che Habis-ruttiger....
Ebbene si, il mitico Fausto Senni !
L'unico che ha avuto il coraggio di dire, quando la stagione non era ancora cominciata (!) che il rinnovo di Fischer per 2 anni poteva essere interpretato come un segnale per zittire i giocatori che già non lo volevano più....
Grande Fausto !!! Altro che Habis-ruttiger....
-
crosscheck
Grande, io ho visto solo le ultime 2, mi ricordo il corri corri per accaparrarsi il biglietto dopo aver vinto "la semifinale" con il CSKA. Non mi ricordo come feci a trovarlo ma alla fine fui presente. Eh si perché nessuno si aspettava che avremmo vinto contro i russi il giorno prima.Kenta ha scritto:C'ero anche io, a tutte le partite tranne una, facendo su e giù col bus. Lo sbatti tra l'ultima partita di "qualifica" e la finale fu epico: rientro a Cornaredo in pullman in piena notte, tipo due ore a letto e poi di nuovo a Cornaredo per salire sul bus in direzione Davos per la finale di mezzogiorno!crosscheck ha scritto:Lightning ha scritto:Poi pensavo alla Spengler, per una volta che ci invitano e abbiamo l'occasione di farci vedere da tutti...Si ci faremo di vedere per le figure di me... che siamo maestri a fare, come al solito. Che peccato però, é vero che non conta niente e che mi piacerebbe (e basterebbe) andare bene in campionato ma sarebbe stato bello, la storia del Lugano insegna(va)...
Infatti mi riferivo proprio a quella Spengler e a quella partita lì contro il CSKA. Immagino le emozioni. Anche a me hanno proposto di andare alcuni amici, mah vediamo ci devo pensare pure io anche se l'ambiente è sempre bello. Ci ero stato anni fa a vedere Team Canada-Sparta Praga ed almeno l'ambiente non delude mai. Poi chiaro, penso che ora come ora non ti viene una gran voglia di vedere sto Lugano.crosscheck ha scritto:Lightning ha scritto:Poi pensavo alla Spengler, per una volta che ci invitano e abbiamo l'occasione di farci vedere da tutti...Si ci faremo di vedere per le figure di me... che siamo maestri a fare, come al solito. Che peccato però, é vero che non conta niente e che mi piacerebbe (e basterebbe) andare bene in campionato ma sarebbe stato bello, la storia del Lugano insegna(va)...
-
crosscheck
…dici bene, non ti viene tanta voglia, soprattutto dopo la scoppola di oggi.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Società gestita in modo dilettantistico a partire dal 2006.Kenta ha scritto:Sembra di essere alla Corrida: dilettanti allo sbaraglio!
Vedo che piano piano se ne accorgono tutti.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Ma abbiamo una presidente? Dov'è?