Potresti avere ragione, o magari no. Nel caso i problemi di Metro siano esclusivamente di tenuta fisico/atletica, allora potrebbe bastare farlo giocare meno. Ma c'è ragione di credere che non sia solo una questione di fiato o età. Purtroppo non ne sappiamo abbastanza da poter giudicare.HCL ha scritto:Quando é stato fatto il turnover, Metro rendeva di più! E' quello che voleva Fischer, ora con fuori Pettersson non si é potuto fare il turnover..
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Una piccola crepa nella mia ferrea fiducia in Fischer si é aperta, sono sincero.
Parla troppo, male, e non al posto giusto, magari migliora lo spero per lui perchè alla lunga si fa male da solo.
Parla troppo, male, e non al posto giusto, magari migliora lo spero per lui perchè alla lunga si fa male da solo.
Stiamo parlando di un professionista stra pagato che sul ghiaccio non non pattina e che ci abbandonó per poi tornare a zugo !!!! Da come parlate sembra una bandiera ! Piena fiducia in Fischer
Purtroppo devo dar ragione a chi dice che Metro era cotto e cmq se è tornato a Lugano l'ha fatto per la grana come tutti...
Non conta chi é o é stato Metro e di chi é o sarà Fischer, proprio non conta nulla.
In primis perchè tutti (a parte il Presidente) a Lugano e in tutte le squadre stanno vanno e vengono per soldi,
è una questione di modi di fare.
Io sottoscrivo ancora Fischer e il suo operato ma non più al 100% bensì al 99%, in quanto usare i media per attaccare un giocatore é scorretto.
In ottobre andava fatto e l'ho sottoscritto, ma ora ho paura che stia diventando un po' troppo naturale mettere alla gogna pubblicamente una persona che lavora.
Il mio datore di lavoro può farmi e ben vengano tutte le critiche e gli imput a fare meglio come vuole e quando vuole, ma se li rende pubblici mi spiace ma lo saluto seduta stante.
Non vedo perchè un giocatore non debba avere gli stessi diritti.

In primis perchè tutti (a parte il Presidente) a Lugano e in tutte le squadre stanno vanno e vengono per soldi,
Io sottoscrivo ancora Fischer e il suo operato ma non più al 100% bensì al 99%, in quanto usare i media per attaccare un giocatore é scorretto.
In ottobre andava fatto e l'ho sottoscritto, ma ora ho paura che stia diventando un po' troppo naturale mettere alla gogna pubblicamente una persona che lavora.
Il mio datore di lavoro può farmi e ben vengano tutte le critiche e gli imput a fare meglio come vuole e quando vuole, ma se li rende pubblici mi spiace ma lo saluto seduta stante.
Grande Sunmi... quoto.Sunmi ha scritto:Non conta chi é o é stato Metro e di chi é o sarà Fischer, proprio non conta nulla.
![]()
Verissimo, malgrado io sia un fan di quel tipo di giocatore, vale a dire spettacolare, non lo avrei ripreso.
A malincuore ma il tempo era scaduto, verissimo.
A malincuore ma il tempo era scaduto, verissimo.
- nylanderfan
A difesa di Fischer bisogna dire però che:
a) non l'ha rivoluto lui ma se l'è trovato sul groppone
b) ha provato ad integrarlo nella sua visione di hockey ma per vari motivi l'operazione non è riuscita
c) non sappiamo cosa si siano detti in questi mesi, di certo non è che Metro sia sceso dalle nuvole per questa decisione, credo che un pò se l'aspettasse
a) non l'ha rivoluto lui ma se l'è trovato sul groppone
b) ha provato ad integrarlo nella sua visione di hockey ma per vari motivi l'operazione non è riuscita
c) non sappiamo cosa si siano detti in questi mesi, di certo non è che Metro sia sceso dalle nuvole per questa decisione, credo che un pò se l'aspettasse
from Bure to Boeser

No infatti Metro non sembra spiazzato dalla cosa, sicuramente si sono parlati e la situazione era già chiara a tutti...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
....infatti è arrivata la comunicazione proprio durante la pausa. Così si possono allenare con le rispettive squadra ed entrare negli schermi della squadra.
Boucher poi pratica un gioco ultra difensivo, vedi Tampa Bay, quasi rinunciatario....per cui c'è da pattianre poco.......
Boucher poi pratica un gioco ultra difensivo, vedi Tampa Bay, quasi rinunciatario....per cui c'è da pattianre poco.......