..mi spiegate come avevamo fatto a prendere Brunner p.es, non era la stessa situazione ?Lord Burg ha scritto:Si, è stato messo nei waivers, ma questo non vuol dire che è libero, nemmeno se nessuna altra squadra lo ripesca. In questo caso semplicemente finisce in AHL, ma il contratto è ancora valido. Nel suo caso poi, come detto da Grog, il contratto è one-way, quindi pure in AHL si guadagna i suoi 775 mila dollari.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
cimice77 ha scritto:Prendetemi per pazzo ma io farei un offerta per riportare Filpulla....il TPS va male e probabilmente sarà tagliato fuori dai PO e con un giocatore come lui mi leccherei i baffi.
Da quello che ricordo, i Devils per Brunner avevano fatto un buy out.barabitt ha scritto:..mi spiegate come avevamo fatto a prendere Brunner p.es, non era la stessa situazione ?Lord Burg ha scritto:Si, è stato messo nei waivers, ma questo non vuol dire che è libero, nemmeno se nessuna altra squadra lo ripesca. In questo caso semplicemente finisce in AHL, ma il contratto è ancora valido. Nel suo caso poi, come detto da Grog, il contratto è one-way, quindi pure in AHL si guadagna i suoi 775 mila dollari.
- nylanderfan
No aveva rescisso consensualmente il contratto che lo legava ai Devils. I buyouts possono essere esercitati solo durante il periodo che va dalla fine dei playoffs NHL sino al 30/06 (1/3 del contratto in essere per gli under 26 e 2/3 per il over 26).Lord Burg ha scritto:Da quello che ricordo, i Devils per Brunner avevano fatto un buy out.barabitt ha scritto:..mi spiegate come avevamo fatto a prendere Brunner p.es, non era la stessa situazione ?Lord Burg ha scritto:Si, è stato messo nei waivers, ma questo non vuol dire che è libero, nemmeno se nessuna altra squadra lo ripesca. In questo caso semplicemente finisce in AHL, ma il contratto è ancora valido. Nel suo caso poi, come detto da Grog, il contratto è one-way, quindi pure in AHL si guadagna i suoi 775 mila dollari.
from Bure to Boeser

Quella è un pò una leggenda metropolitana che gira. È estremamente complesso e dipende in che squadra giochi. Per esempio lui era a las vegas in Nevada xhe non tassa il reddito.Lightning ha scritto:Ma negli US, al netto delle tasse, 775000 non sarebbero mica un po' più della metà? A quel punto non mi sembrerebbe proprio una cifra così elevate per gli standard attuali.Grog ha scritto:Ed è un one way da 775000 chf
Non proprio economico compensare quasi 800k chf
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Yep hai letto bene, non c'è tassa su reddito personale. Fanno tutto con iva e tasse a imprese
Fatemi capire, per prenderne uno che finisce nei Waivers non basta che non venga riscattato da qualcuno, ma deve anche rescindere il contratto, ho capito bene ?
Se sei un'altra squadra nhl puoi riprendere il contratto del giocatore piazzato nei waivers.barabitt ha scritto:Fatemi capire, per prenderne uno che finisce nei Waivers non basta che non venga riscattato da qualcuno, ma deve anche rescindere il contratto, ho capito bene ?
Se invece vuole firmare all estero il giocatore deve rinunciare al contratto. Nel caso di pirri praticamente 775000 netti dato che è domiciliato in nevada (anche se ora chebgioca a Chicago dovra pagare tasse lì per parte delle partite)
Kapanen si è espresso chiaramente anche sul nuovo attaccante straniero che ha richiesto alla società: "Vorrei un vincente, un giocatore voglioso di integrarsi velocemente nella squadra e nel sistema. Ci serve un elemento forte nell'uno contro uno, dotato di buon pattinaggio e conscio dell'importanza del gioco difensivo. So che sarà difficile trovare qualcuno con tutte queste qualità, ma sono sicuro che là fuori c'è qualcosa di buono", ha concluso il coach dell'HCL.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Parlare ... 96452.html
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Parlare ... 96452.html
Per fortuna abbiamo attaccanti di razza e stranieri da due punti a partita.
Quindi se lui rinunciasse al contratto (e ne facesse uno uguale con il Lugano) e noi pagassimo le tasse che tu dici si potrebbe prendere ?Grog ha scritto:Se sei un'altra squadra nhl puoi riprendere il contratto del giocatore piazzato nei waivers.barabitt ha scritto:Fatemi capire, per prenderne uno che finisce nei Waivers non basta che non venga riscattato da qualcuno, ma deve anche rescindere il contratto, ho capito bene ?
Se invece vuole firmare all estero il giocatore deve rinunciare al contratto. Nel caso di pirri praticamente 775000 netti dato che è domiciliato in nevada (anche se ora chebgioca a Chicago dovra pagare tasse lì per parte delle partite)