Avessimo avuto 4 stranieri diversi saremmo ben sopra la linea. Fai la media di goal che hanno fatto i nostri stranieri e quelli degli CH. Vedi dove sta la differenza.Lightning ha scritto:Io invece trovo che il Bienne ha fatto grandi progressi in questi anni, per me Steinegger si è rivelato uno se non il miglior ds da un po' di anni a questa parte anche considerando la scelta dell'allenatore.
Il Ginevra è inferiore a noi a livello di svizzeri almeno sulla carta ma ci è nettamente superiore a livello di stranieri. Stessa cosa vale per il Davos che comunque davanti non non è inferiore come svizzeri. Le altre sono d'accordo che non sono certo squadroni, il problema è che noi ogni santo anno sembra che dobbiamo far per forza pietà. Questa cosa mi ha veramente stancato.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Su questo siamo perfettamente in sintonia, avessimo 4 stranieri performanti e non quei cadaveri che dobbiamo sorbirci in pista e saremmo in una posizione di classifica più tranquilla o comunque non saremmo in questa melma...
Mah...non voglio difendere gli stranieri perché come detto stanno rendendo sotto le aspettative, e conosciamo bene il potenziale di ciascuno di essi...ma guardiamo bene ai numeri, Klasen ha realizzato 2 punti nelle ultime 4 partite e nonostante ciò rimane comunque top scorer! Dimostrazione che non è solo Klasen che rende sotto le aspettative ma tutta la squadra che offensivamente crea il nulla! L’hockey è uno sport di squadra, perciò si possono anche avere i Arcobello, Rajala e via dicendo ma se il sistema offensivo non funziona e la squadra non è offensive-minded con incursioni nello slot a cercare la rete i risultati sono questi. Non inizierei a criticare gli stranieri (seppur debbano dar esempio), me la prenderei con la squadra o con il sistema, perché è lì dove sta il vero problema. Non ho le prove, perché effettivamente non si può sapere, ma sono parecchio convinto che anche un Jeffrey a Lugano con questo sistema non renderebbe secondo le aspettative e verrebbe criticato.
Non sono assolutamente d'accordo. Certo, il sistema aiuta ma si dovrebbe comunque vedere uno sprazio di luce ed, invece, i nostri fanno quasi tenerezza a vederli sul ghiaccio da quanto sono inutili (stiamo parlando comunque di stranieri).
Noi abbiamo almeno 3 paracarri questa è la verità, Arcobello sta giocando in un Berna certamente in difficoltà, eppure riesce a spiccare ed a contribuire praticamente ad ogni partita. Guardate come gioca, mamma mia... Ah ma è anche vero che lui è grande straniero.
Noi abbiamo almeno 3 paracarri questa è la verità, Arcobello sta giocando in un Berna certamente in difficoltà, eppure riesce a spiccare ed a contribuire praticamente ad ogni partita. Guardate come gioca, mamma mia... Ah ma è anche vero che lui è grande straniero.
He arrivi presto sto straniero. Non ne posso più di quei 4 cadaveri sul ghiaccio. Anche stasera hanno segnato gli svizzeri.
- Jean Valjean
voglio vedere se troviamo di meglio. Manca eccome il Lapierre di due stagioni fa.Metro the best ha scritto:Lapierre è colui che ci ha fatto fare un salto in avanti quando è arrivato a fine stagione 15/16 soprattutto nei playoffs. L'anno scorso ha faticato anche a causa del ginocchio e probabilmente (da quello che altri dicono) dalla mancata approvazione di alcuni giocatori nello spogliatoio (scommetto i più lavativi).
Meglio Ronchetti, Sartori e 4 attaccanti stranieri che buttare licenze nel cesso per cercare l’equilibrio

Sicuro ma chi l ha voluto Postma?
Vero, quello di due stagioni fa. Ma non abbiamo nessuna certezza che avremmo rivisto quel giocatore.Jean Valjean ha scritto:voglio vedere se troviamo di meglio. Manca eccome il Lapierre di due stagioni fa.Metro the best ha scritto:Lapierre è colui che ci ha fatto fare un salto in avanti quando è arrivato a fine stagione 15/16 soprattutto nei playoffs. L'anno scorso ha faticato anche a causa del ginocchio e probabilmente (da quello che altri dicono) dalla mancata approvazione di alcuni giocatori nello spogliatoio (scommetto i più lavativi).
Il Lapierre dell’anno scorso invece non manca per niente. Aveva, se possibile, un rendimento ancora più scarso di quello dei nostri attuali stranieri.
E chi ha voluto rinnovare chorney e lajunen. Per non parlare di klasen.cimice77 ha scritto:Sicuro ma chi l ha voluto Postma?