Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
Lightning

Messaggio da Lightning »

snake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
In questo marasma generale, sarebbe finalmente gran bel passo avanti, spero tu ne sia certo perché voglio almeno tentare di vedere 4 veri stranieri che possono far la differenza in NLA, non questi inutili paracarri.
Dai, adesso mi hai accesso un lumicino in questo periodo molto buio sportivamente parlando!
snake

Messaggio da snake »

Non so chi siano. Guardando giocatori liberi uno penso sia wolsky comunque.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

snake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
solo speculazioni?
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Mi hanno riferito uno solo e dovrebbe essere durante la pausa l’annuncio
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lo scambio tra svizzeri o stranieri?
snake

Messaggio da snake »

33dani33 ha scritto:
Mi hanno riferito uno solo e dovrebbe essere durante la pausa l’annuncio
Infatti ho detto forse. Il secondo potrebbe essere Squaraus.
Scambio tra svizzeri.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Squires sarebbe un bidone di dimensioni ciclopiche. Giustificabile solo se stiamo cercando finanziamenti cinesi.

Bruceremmo una licenza per lui?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Ireland era qui da 3 anni e poi non è stato licenziato.

Chi volevi mettere in PP prima che arrivasse Postma?
Sicuramente il campionato non ha trade ma analizza le cose.

Va via Lapierre e Hnat dice che il 4o straniero sarà scelto con gli allenatori dopo che questi avranno visto la squadra sul ghiaccio. Ragione più che logico!
Ma 3 giorni dopo annunciano Spooner....ma nn dovevano attendere ? Prima dubbio (e nn voglio parlare del caso Spooner perché è delicato)

Sami dice che la difesa è debole e che vorrebbe un difensore. Perfetto vanno a prendere Othamaa....per 2 mesi. Perché? Forse perché Hnat speculava su Sbisa ? Speculazione andata male....

Parte Othamaa, Sami fa capire che vorrebbe un difensore dallo stesso profilo oppure un attaccante come quello descritto negli scorsi giorni e Hnat gli prende Postma...,completamente diverso!

Dimmi te se è normale...

Se a questi tasselli aggiungi la campagna acquisti per l anno prossimo magari si potrebbe anche intuire che Hnat qualche errore l ha commesso. Fare il DS è ben diverso da fare l agente
Dici molte cose condivisibili. Dove non sono d’accordo lo puoi immaginare :D Ireland andava assecondato nelle sue richieste, a costo di sacrificare Linus, per quanto ottenuto.

Poi non sapremo cosa e quando e perché si è rotto il giocattolo.

Ma tant’è, questo è il passato.

Quello che mi preoccupa è che, visto dall’esterno, presente e futuro paiono caotici quanto il passato.
Abby

Messaggio da Abby »

Dovrebbero esserci diversi movimenti settimana prossima
Immagine
Bloccato