Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
In questo marasma generale, sarebbe finalmente gran bel passo avanti, spero tu ne sia certo perché voglio almeno tentare di vedere 4 veri stranieri che possono far la differenza in NLA, non questi inutili paracarri.snake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
Dai, adesso mi hai accesso un lumicino in questo periodo molto buio sportivamente parlando!
Non so chi siano. Guardando giocatori liberi uno penso sia wolsky comunque.
solo speculazioni?snake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
Mi hanno riferito uno solo e dovrebbe essere durante la pausa l’annunciosnake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
-
Bianconero#19
Lo scambio tra svizzeri o stranieri?snake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
Infatti ho detto forse. Il secondo potrebbe essere Squaraus.33dani33 ha scritto:Mi hanno riferito uno solo e dovrebbe essere durante la pausa l’annunciosnake ha scritto:Che io sappia lunedì l'annuncio. Forse di due stranieri. Uno scambio in vista e il non rinnovo di klasen e sicuro al 100 percento nemmeno come quinto.
Scambio tra svizzeri.
- Jean Valjean
Squires sarebbe un bidone di dimensioni ciclopiche. Giustificabile solo se stiamo cercando finanziamenti cinesi.
Bruceremmo una licenza per lui?
Bruceremmo una licenza per lui?
- Jean Valjean
Dici molte cose condivisibili. Dove non sono d’accordo lo puoi immaginarecimice77 ha scritto:Ireland era qui da 3 anni e poi non è stato licenziato.
Chi volevi mettere in PP prima che arrivasse Postma?
Sicuramente il campionato non ha trade ma analizza le cose.
Va via Lapierre e Hnat dice che il 4o straniero sarà scelto con gli allenatori dopo che questi avranno visto la squadra sul ghiaccio. Ragione più che logico!
Ma 3 giorni dopo annunciano Spooner....ma nn dovevano attendere ? Prima dubbio (e nn voglio parlare del caso Spooner perché è delicato)
Sami dice che la difesa è debole e che vorrebbe un difensore. Perfetto vanno a prendere Othamaa....per 2 mesi. Perché? Forse perché Hnat speculava su Sbisa ? Speculazione andata male....
Parte Othamaa, Sami fa capire che vorrebbe un difensore dallo stesso profilo oppure un attaccante come quello descritto negli scorsi giorni e Hnat gli prende Postma...,completamente diverso!
Dimmi te se è normale...
Se a questi tasselli aggiungi la campagna acquisti per l anno prossimo magari si potrebbe anche intuire che Hnat qualche errore l ha commesso. Fare il DS è ben diverso da fare l agente
Poi non sapremo cosa e quando e perché si è rotto il giocattolo.
Ma tant’è, questo è il passato.
Quello che mi preoccupa è che, visto dall’esterno, presente e futuro paiono caotici quanto il passato.