Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Situazione infortuni
Si svuota l'infermeria dei difensori ed entrano gli attaccanti. 
from Bure to Boeser

Già... Difatti stamattina Kienzle si è allenato in attacco... E se Bertaggia non recupera, immagino che giocherà in attacco anche al derby...
Per info, stamattina le linee erano così (anche se non so chi erano i centri):
Lapierre - Martensson - Klasen
Hofmann - Stapleton - Kienzle
Reuille - Sannitz - Walker
Morini - Dal Pian - Kostner
Per info, stamattina le linee erano così (anche se non so chi erano i centri):
Lapierre - Martensson - Klasen
Hofmann - Stapleton - Kienzle
Reuille - Sannitz - Walker
Morini - Dal Pian - Kostner
Battere i piotti e condannarli ai playout con questa formazione senza brunner e bertaggia sarebbe delizioso
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Certo che da un esubero di attaccanti ora siamo in ammanco. Si fa in fretta a mettersi in difficoltà con un paio di infortuni.
Tocchiamo ferro, perchè i piotti verranno alla Resega con il coltello fra i denti.
Tocchiamo ferro, perchè i piotti verranno alla Resega con il coltello fra i denti.
from Bure to Boeser

In ogni caso il fatto che Kienzle si sia allenato in seconda linea spero sia per far allenare le altre linee già nella composizione giusta e che quindi sia un indizio che Bertaggia giocherà.
Difatti spero proprio che se non dovesse farcela, non giocherà Kienzle (e neanche Reuille) in seconda linea, ma piuttosto Morini o Walker (o Fazzini, se è possibile richiamarlo).
Difatti spero proprio che se non dovesse farcela, non giocherà Kienzle (e neanche Reuille) in seconda linea, ma piuttosto Morini o Walker (o Fazzini, se è possibile richiamarlo).
- nylanderfan
Ieri ho letto da qualche parte che era in coppia con Furrer, oggi mi sembra piuttosto con Ulmer, ma non penso che erano molto definite le coppie, difatti l'ho visto anche con altri.
Ma quindi per ricapitolare:
- Ulmer e Furrer in pista già venerdì nel derby
- Bertaggia forse anche, al più tardi se no martedì col Kloten?
- Chiesa martedì col Kloten
- Manzato e Brunner forse in pista l'ultimo weekend (o almeno una delle due partite) o più probabilmente solo a inizio PO (3 marzo)?
- Ulmer e Furrer in pista già venerdì nel derby
- Bertaggia forse anche, al più tardi se no martedì col Kloten?
- Chiesa martedì col Kloten
- Manzato e Brunner forse in pista l'ultimo weekend (o almeno una delle due partite) o più probabilmente solo a inizio PO (3 marzo)?
- nylanderfan