Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

LVGA ha scritto:E se il famoso scambio tra svizzeri riguardasse proprio Schlegel?
Non scherziamo... Schlegel è una buona mossa se arriva con un semplice prestito. Il Berna dovrebbe già essere felice che qualcuno paghi una parte del suo stipendio.

Con uno scambio invece ci perderemmo e basta, dato che non penso che il Berna sia interessato a Ronchetti. E per quanto stiano deludendo, non darei mai via un Bürgler o un Suri per prendere un portiere di riserva.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
LVGA ha scritto:E se il famoso scambio tra svizzeri riguardasse proprio Schlegel?
Non scherziamo... Schlegel è una buona mossa se arriva con un semplice prestito. Il Berna dovrebbe già essere felice che qualcuno paghi una parte del suo stipendio.

Con uno scambio invece ci perderemmo e basta, dato che non penso che il Berna sia interessato a Ronchetti. E per quanto stiano deludendo, non darei mai via un Bürgler o un Suri per prendere un portiere di riserva.
No ma va, adesso spero proprio non siamo così fuori di testa...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Molto scettico su entrambe le mosse. Vero che dovesse succedere qualcosa a Zuri siamo nella palta, ma Schlegel sarà la soluzione giusta? Zuri ti dà sicurezza, Schlegel meno, poi magari non avendo la pressione dell’essere titolare gioca meglio, finché non si vedrà non si può dire.

Su McIntyre, prendendo un portiere di riserva semivalido viene rivalutato ma un’ala serve comunque, anche lì è un po’ un azzardo, se ti va bene sei un eroe, se ti va male un pirla. Il quinto comunque se c’è una logica a tutto questo sarà Klasen.
barabitt

Messaggio da barabitt »

La mossa Schlegel la ritengo molto intelligente, è comunque un buon portiere (sicuramente meglio di Raikkonen), a livello svizzero è il meglio che al momento si possa trovare e ciò permetterebbe di usare ancora due licenze straniere.

Purtroppo una delle due la stiamo già sfruttando male, Mcintyre secondo me non farà la differenza, mi aspettavo a questo punto due attaccanti che facessero davvero la differenza in modo da poter giocare con Lajunen, due ali scorer e Postma e mettere finalmente Klasen e Chorney in panchina.

Purtroppo tutto ciò non accadrà, Chorney continuerà a giocare e probabilmente anche Klasen.

L'idea di prendere un portiere svizzero per comprarci in questo senso è davvero ottima, purtroppo non verrà sostenuta dalla scelta dei due stranieri che ancora arriveranno (penso che non saranno all'altezza). Sono invece sicuro che le altre squadre riusciranno ancora a trovare giocatori forti da inserire nei rooster (mi ricordo lo Zugo con Everberg l'anno scorso p. es).

E' chiaro che da un allenatore che ritiene Wilson e Chorney giocatori fondamentali, non mi aspetto NULLA a livello di fenomeni in arrivo !!!
LVGA

Messaggio da LVGA »

Sono curioso di vedere se ci prendiamo tutto il contratto di Schlegel con scadenza nel 2021. Perché se davvero fosse così, in valle ipotizzano che Müller possa finire da loro
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:La mossa Schlegel la ritengo molto intelligente, è comunque un buon portiere (sicuramente meglio di Raikkonen), a livello svizzero è il meglio che al momento si possa trovare e ciò permetterebbe di usare ancora due licenze straniere.

Purtroppo una delle due la stiamo già sfruttando male, Mcintyre secondo me non farà la differenza, mi aspettavo a questo punto due attaccanti che facessero davvero la differenza in modo da poter giocare con Lajunen, due ali scorer e Postma e mettere finalmente Klasen e Chorney in panchina.

Purtroppo tutto ciò non accadrà, Chorney continuerà a giocare e probabilmente anche Klasen.

L'idea di prendere un portiere svizzero per comprarci in questo senso è davvero ottima, purtroppo non verrà sostenuta dalla scelta dei due stranieri che ancora arriveranno (penso che non saranno all'altezza). Sono invece sicuro che le altre squadre riusciranno ancora a trovare giocatori forti da inserire nei rooster (mi ricordo lo Zugo con Everberg l'anno scorso p. es).

E' chiaro che da un allenatore che ritiene Wilson e Chorney giocatori fondamentali, non mi aspetto NULLA a livello di fenomeni in arrivo !!!
Everberg era arrivato a ottobre/novembre a Zugo, a gennaio trovi gli Etem purtroppo, McIntyre almeno è già nel nostro campionato, è l’unico vantaggio che ci vedo. Se non mi sbaglio ha una buona statistica negli ingaggi, e non è una cosa da sottovalutare in una squadra che vuole tenere il disco come la nostra (?). Lasciamoci sorprendere, fiducia a Hnat che è andato a sondare “in casa nostra” e non su eliteprospect, tanto tutto quello che succede quest’anno è tutto un taia e medega degli e/orrori del passato.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Due acquisti che non riesco proprio a capire, mi sembra la storIa di quel signore con le scarpe rotte che va al mercato per comprare ste scarpe e invece se ne torna a casa con un cappello, cioè acquisto inutile. :sad:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Tutto sommato buoni acquisti. McIntyre se riesce a ripetersi sui livelli finlandesi, giocò due ottime stagioni nel Saipa, e dei primi due anni a Zugo potrebbe essere un ottimo rinforzo. Ma in questo momento e' più probabile che non riesca a farlo. Vedremo.
Ultima modifica di Repe il 9 dic 2019, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

LVGA ha scritto:Sono curioso di vedere se ci prendiamo tutto il contratto di Schlegel con scadenza nel 2021. Perché se davvero fosse così, in valle ipotizzano che Müller possa finire da loro
Potrebbe essere una buona soluzione. In ogni caso un secondo portiere per la prossima stagione ci serve. E secondo me non dovranno essere ne Fadani ne Fatton, entrambi hanno bisogno di giocare. Il primo può farsi una stagione completa ai Rockets, il secondo una stagione da titolare indiscusso negli Elite.

Poi tra Schlegel e Müller come secondo portiere... Per quanto io pensi che Schlegel sia sopravvalutato e per quanto possa avere in simpatia Müller, al momento il primo è più forte del secondo.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Lord Burg ha scritto:
LVGA ha scritto:Sono curioso di vedere se ci prendiamo tutto il contratto di Schlegel con scadenza nel 2021. Perché se davvero fosse così, in valle ipotizzano che Müller possa finire da loro
Potrebbe essere una buona soluzione. In ogni caso un secondo portiere per la prossima stagione ci serve. E secondo me non dovranno essere ne Fadani ne Fatton, entrambi hanno bisogno di giocare. Il primo può farsi una stagione completa ai Rockets, il secondo una stagione da titolare indiscusso negli Elite.

Poi tra Schlegel e Müller come secondo portiere... Per quanto io pensi che Schlegel sia sopravvalutato e per quanto possa avere in simpatia Müller, al momento il primo è più forte del secondo.
Condivido appieno :good:
Bloccato