Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Conoscendo McSorley comunque mi sa che vuole monetizzare.
Pensavo la stessa cosa. Ma fra i soldi da dare a McSorley, pochi o tanti che siano, e il salario di Hollenstein che poco tempo fa il nostro presidente ha definito esagerato, mi chiedo se si tratti di una ipotesi realistica.
slapshot

Messaggio da slapshot »

Beh, in estate non ci eravamo ancora liberati dello stipendio di un certo Domenichelli... :dirol:
Chi lo sa, poi magari anche Huras prima o poi decide di rimettersi a lavorare e risparmieremo anche il suo, ma dubito... :blush:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Conoscendo McSorley comunque mi sa che vuole monetizzare.
Pensavo la stessa cosa. Ma fra i soldi da dare a McSorley, pochi o tanti che siano, e il salario di Hollenstein che poco tempo fa il nostro presidente ha definito esagerato, mi chiedo se si tratti di una ipotesi realistica.
Vero. L'unico ruolo in cui McSorley potrebbe essere interessato è quello del portiere. Bisogna vedere se il Lugano è disposto a sacrificare Manzato per questo scambio.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Vero. L'unico ruolo in cui McSorley potrebbe essere interessato è quello del portiere. Bisogna vedere se il Lugano è disposto a sacrificare Manzato per questo scambio.
E Stephan andare a Zugo con 6 mesi di anticipo? Ipotesi affascinante, ma difficile.
nylanderfan

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Vero. L'unico ruolo in cui McSorley potrebbe essere interessato è quello del portiere. Bisogna vedere se il Lugano è disposto a sacrificare Manzato per questo scambio.
E Stephan andare a Zugo con 6 mesi di anticipo? Ipotesi affascinante, ma difficile.
Potrebbe anche tenerlo nel ruolo di riserva per quest'anno. Anche se conoscendolo vorrebbe monetizzare anche quello. Certo che se gli riesce intasca un sacco di soldi. Dal Lugano, dallo Zugo e si libera di 2 ingaggi pesanti. :D
from Bure to Boeser

Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Fantamercato ma l'ipotesi dei portieri non mi sembra così campata per aria...
Noi saremmo disposti ad andare in avanti con Flücki e Elvis? Flücki è ancora ammalato?
nylanderfan

Si sta riprendendo, è tornato ad allenarsi.
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io, contagiato dalla rivoluzioni Fischeriane, punto tutto su Elvis 8-)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma allora perchè puntare su Manzato in queste partite quando in pentola bolle l'affare Hollenstein? Non lo so. Per me va a Kloten. Non vorrei fare l'uccellaccio...... :fly:
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

wyoming ha scritto:ma allora perchè puntare su Manzato in queste partite quando in pentola bolle l'affare Hollenstein? Non lo so. Per me va a Kloten. Non vorrei fare l'uccellaccio...... :fly:
Perché l'acqua era solo calda e non bolliva ancora :D Magari è successo qualcosa che ha affrettato la partenza del Denny. Chiaro, sono nostre speculazioni, ma continuare con Elvis sarebbe stato rischioso visto che a mio parere non è ancora pronto per giocare da titolare in LNA. Pronto per un'eventuale staffetta quello sì, ma non titolare. E vista l'indisposizione di Flücki restava Manzato.
Divertente questo fantamercato di fantascambi :D Magari rimaniamo con un pugno di mosche in mano...
Bloccato