Pensavo la stessa cosa. Ma fra i soldi da dare a McSorley, pochi o tanti che siano, e il salario di Hollenstein che poco tempo fa il nostro presidente ha definito esagerato, mi chiedo se si tratti di una ipotesi realistica.nylanderfan ha scritto:Conoscendo McSorley comunque mi sa che vuole monetizzare.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Beh, in estate non ci eravamo ancora liberati dello stipendio di un certo Domenichelli...
Chi lo sa, poi magari anche Huras prima o poi decide di rimettersi a lavorare e risparmieremo anche il suo, ma dubito...
Chi lo sa, poi magari anche Huras prima o poi decide di rimettersi a lavorare e risparmieremo anche il suo, ma dubito...
- nylanderfan
Vero. L'unico ruolo in cui McSorley potrebbe essere interessato è quello del portiere. Bisogna vedere se il Lugano è disposto a sacrificare Manzato per questo scambio.Massimo ha scritto:Pensavo la stessa cosa. Ma fra i soldi da dare a McSorley, pochi o tanti che siano, e il salario di Hollenstein che poco tempo fa il nostro presidente ha definito esagerato, mi chiedo se si tratti di una ipotesi realistica.nylanderfan ha scritto:Conoscendo McSorley comunque mi sa che vuole monetizzare.
from Bure to Boeser

E Stephan andare a Zugo con 6 mesi di anticipo? Ipotesi affascinante, ma difficile.nylanderfan ha scritto:Vero. L'unico ruolo in cui McSorley potrebbe essere interessato è quello del portiere. Bisogna vedere se il Lugano è disposto a sacrificare Manzato per questo scambio.
- nylanderfan
Potrebbe anche tenerlo nel ruolo di riserva per quest'anno. Anche se conoscendolo vorrebbe monetizzare anche quello. Certo che se gli riesce intasca un sacco di soldi. Dal Lugano, dallo Zugo e si libera di 2 ingaggi pesanti.Massimo ha scritto:E Stephan andare a Zugo con 6 mesi di anticipo? Ipotesi affascinante, ma difficile.nylanderfan ha scritto:Vero. L'unico ruolo in cui McSorley potrebbe essere interessato è quello del portiere. Bisogna vedere se il Lugano è disposto a sacrificare Manzato per questo scambio.
from Bure to Boeser

Fantamercato ma l'ipotesi dei portieri non mi sembra così campata per aria...
Noi saremmo disposti ad andare in avanti con Flücki e Elvis? Flücki è ancora ammalato?
Noi saremmo disposti ad andare in avanti con Flücki e Elvis? Flücki è ancora ammalato?
- nylanderfan
Io, contagiato dalla rivoluzioni Fischeriane, punto tutto su Elvis 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ma allora perchè puntare su Manzato in queste partite quando in pentola bolle l'affare Hollenstein? Non lo so. Per me va a Kloten. Non vorrei fare l'uccellaccio...... 
Perché l'acqua era solo calda e non bolliva ancorawyoming ha scritto:ma allora perchè puntare su Manzato in queste partite quando in pentola bolle l'affare Hollenstein? Non lo so. Per me va a Kloten. Non vorrei fare l'uccellaccio......
Divertente questo fantamercato di fantascambi