Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:La mossa Schlegel la ritengo molto intelligente, è comunque un buon portiere (sicuramente meglio di Raikkonen), a livello svizzero è il meglio che al momento si possa trovare e ciò permetterebbe di usare ancora due licenze straniere.

Purtroppo una delle due la stiamo già sfruttando male, Mcintyre secondo me non farà la differenza, mi aspettavo a questo punto due attaccanti che facessero davvero la differenza in modo da poter giocare con Lajunen, due ali scorer e Postma e mettere finalmente Klasen e Chorney in panchina.

Purtroppo tutto ciò non accadrà, Chorney continuerà a giocare e probabilmente anche Klasen.

L'idea di prendere un portiere svizzero per comprarci in questo senso è davvero ottima, purtroppo non verrà sostenuta dalla scelta dei due stranieri che ancora arriveranno (penso che non saranno all'altezza). Sono invece sicuro che le altre squadre riusciranno ancora a trovare giocatori forti da inserire nei rooster (mi ricordo lo Zugo con Everberg l'anno scorso p. es).

E' chiaro che da un allenatore che ritiene Wilson e Chorney giocatori fondamentali, non mi aspetto NULLA a livello di fenomeni in arrivo !!!
Everberg era arrivato a ottobre/novembre a Zugo, a gennaio trovi gli Etem purtroppo, McIntyre almeno è già nel nostro campionato, è l’unico vantaggio che ci vedo. Se non mi sbaglio ha una buona statistica negli ingaggi, e non è una cosa da sottovalutare in una squadra che vuole tenere il disco come la nostra (?). Lasciamoci sorprendere, fiducia a Hnat che è andato a sondare “in casa nostra” e non su eliteprospect, tanto tutto quello che succede quest’anno è tutto un taia e medega degli e/orrori del passato.
Per quello ci si doveva svegliare già un mese fa !!!!!! Sono sicuro che sul mercato internazionale non trovi solo gli Etem (Wolski p. es sarebbe sicuramente un profilo più interessante di McIntyre), se sei disposto a spendere un po' li trovi anche adesso quelli buoni.
Everberg arrivò a Zugo il 14 novembre, per precisione, quindi bastava svegliarsi alla prima pausa della nazionale.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Mc, se arrivasse, potrebbe avere una gran voglia di rivalsa! Sperem in ben!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Purtroppo anche le mie fonti danno mc intyre + mr x svizzero a lugano giovedì...

Praticamente, a cavallo del 10 posto, in piena palta play out, ci accontentiamo di uno scarto dello Zugo!!!

Peccato, ma Hnat che ...zzo ha fatto per 10 giorni in nordamerica quando poi compera uno scarto del nostro campionato???

Non sono per nulla contento :evil: :evil: :evil: :evil:
barabitt

Messaggio da barabitt »

...forse Hnat i giocatori li avrebbe anche trovati ma se l'apprendista non li vuole, o la signorina non è disposta a spendere, forse non è nemmeno colpa sua !
falko

Messaggio da falko »

dzurilla ha scritto:Purtroppo anche le mie fonti danno mc intyre + mr x svizzero a lugano giovedì...

Praticamente, a cavallo del 10 posto, in piena palta play out, ci accontentiamo di uno scarto dello Zugo!!!

Peccato, ma Hnat che ...zzo ha fatto per 10 giorni in nordamerica quando poi compera uno scarto del nostro campionato???

Hnat è andato in NA a fare spesa per l'anno prossimo, non per quest'anno.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

dzurilla ha scritto:Purtroppo anche le mie fonti danno mc intyre + mr x svizzero a lugano giovedì...
e Wolski?
formaggino

Messaggio da formaggino »

a mio avviso se dovesse arrivare schlegel un ala straniera arriverà sicuramente.. in porta saremo coperti
in questo senso una buona mossa
joof

Messaggio da joof »

barabitt ha scritto:la signorina non è disposta a spendere
Sono il primo a dire che le capacità dirigenziali della Vicky sono a dir poco lacustri, ma un briciolo di gratitudine e rispetto per chi ci tiene a galla (e lo ha fatto da sempre) ci potrebbe anche stare.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

joof ha scritto:
barabitt ha scritto:la signorina non è disposta a spendere
Sono il primo a dire che le capacità dirigenziali della Vicky sono a dir poco lacustri, ma un briciolo di gratitudine e rispetto per chi ci tiene a galla (e lo ha fatto da sempre) ci potrebbe anche stare.
mi trovo completamente d'accordo..
Abby

Messaggio da Abby »

formaggino ha scritto:a mio avviso se dovesse arrivare schlegel un ala straniera arriverà sicuramente
Ma chi sta fuori poi?
Immagine
Bloccato