Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

VNZ

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da VNZ »

i portieri hanno un staff molto meglio e SE non si fanno male. possono alternare bene. non i migliori, ma buoni.

come detto, mancano goal... (joly, carr...)
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 9 lug 2025, 13:42 a me personalmente quello che più preoccupa sono i portieri..
ruolo fondamentale

il resto non peggio di altri anni
Non peggio, ma nemmeno molto meglio! Quindi si giocherà per il 10. posto? Io dopo una stagione come quella passata mi sarei davvero aspettato degli sforzi superiori, qui si é fatto il solito compitino; nulla che faccia esaltare il pubblico!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Bernie ha scritto: 9 lug 2025, 10:40
Lightning ha scritto: 9 lug 2025, 10:25
Onestamente, se questa fosse la squadra della riscossa, allora vorrebbe dire che siamo messi ancora peggio di quello che pensavo. Dai ma dopo una stagione più che disastrosa, dove non è funzionato assolutamente nulla sia dentro che fuori dal ghiaccio, ti presenti con un attacco del genere (dove l'anno scorso si faceva pure parecchia fatica a segnare)?
È proprio vero che a Lugano, interessa sempre meno dell'hockey e mi riferisco alla dirigenza...si sta forse preparando il terreno per lasciare nei prossimi anni? L'intenzione potrebbe sembrare questa...
Onestamente? Impossibile anche solo pensare che quella a venire possa essere la squadra/stagione della riscossa. A mio modo di vedere possiamo chiamarla quella di un primo, timido passo verso la ricostruzione. E questo per tutta una serie di motivi... a partire da un nuovo (e finalmente!) serio staff tecnico, da una chiara e evidente (finalmente!), così parrebbe, uscita di scena della famigerata commissione sport e da un'impostazione della squadra (finalmente) "pensata" e non solo "assemblata".

Io affronto la nuova stagione in tutta serenità, senza particolari aspettative... e mi lascerò sorprendere da qualsiasi piccolo lumicino o lampo di luce che vedrò sul ghiaccio.

Fuori dal ghiaccio invece non vedo altro che nebbia e... il nulla. Come dici bene tu, speriamo che il futuro ci porti aria nuova. Questo club e la sua storia meritano ben altro che l'attuale dirigenza con tutti i lecchini al seguito
Ciao Bernie, sinceramente non mi aspettavo di ribaltare la squadra facendola diventare una delle migliori (con i vari acquisti e cessioni) però mi sarei aspettato decisamente qualcosa in più.
Le premesse non mi sembrano soddisfacenti dopo una stagione disastrata in cui era imperativo, prima di tutto, riportare entusiasmo già dalla campagna rafforzamento. Purtroppo, dopo un ottimo inizio (gli altri stranieri mi sembrano davvero buoni sulla carta), non sarà così, almeno per me (non si doveva "sbagliare" nemmeno un acquisto in avanti considerati gli altri giocatori, che poi comunque "sbagliare" è il verbo non corretto in quanto la stagione non è nemmeno iniziata ma guardando i suoi numeri non mi esalta per niente).

Detto questo, sulla dirigenza, è tutto corretto, ahimè. Finché ci saranno queste persone in società, non vedo spiragli di miglioramento ma come detto dalla Vicky a fuorigioco qualche mese fa (a fine stagione), con quel "vediamo" alla domanda se potrebbe lasciare in futuro, si attaccano le mie speranze. Non è assolutamente cattiveria la mia, non ho dubbi sia una brava persona che ci tiene molto anche ad altre cose nella vita ma non è la persona adatta e secondo me, ha perso pure entusiasmo nel Lugano per via di quanto accaduto e del fatto che si senta messa in discussione da diversi tifosi.
Grog

Messaggio da Grog »

Fust a losanna si attende ancora scambi fra giocatori svizzeri:

Le point avec le directeur sportif, John Fust, au 1er juillet: «De mon côté, je suis plutôt dans l'attente. Je ne suis probablement pas le seul dans ce cas. Mais on entend tout de même que plusieurs joueurs sont mécontents dans leurs clubs respectifs. Cela ne veut pas forcément dire qu'il y aura de nombreux échanges. Mais des opportunités peuvent exister, ce d'autant plus que cette pratique se normalise toujours plus dans le hockey suisse."

Credo che lui punti a Löffel.
Ragno

Messaggio da Ragno »

formaggino ha scritto: 9 lug 2025, 13:42 a me personalmente quello che più preoccupa sono i portieri..
ruolo fondamentale

..hai ragione, un problema la fragilità dei 2, se sani non vedo problemi,
si alterneranno molto, ma se uno dei 2 si rompe :pope:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 9 lug 2025, 13:50
ruolo fondamentale

Non peggio, ma nemmeno molto meglio! Quindi si giocherà per il 10. posto? Io dopo una stagione come quella passata mi sarei davvero aspettato degli sforzi superiori, qui si é fatto il solito compitino; nulla che faccia esaltare il pubblico!
Il roster è da 8o-10o posto con molte incognite (non sempre gli stranieri esordienti in Svizzera lasciano il segno).
Come dissi in tempi non sospetti (beccandomi insulti da chi non scrive più :D ), ci vorranno anni per rimediare ai danni fatti da Hnat.
Senza metterci più soldi, ci vorranno secoli ;-)
formaggino

Messaggio da formaggino »

barabitt ha scritto: 9 lug 2025, 13:50
ruolo fondamentale

si circa uguali..scorso anno disastroso, il nostro potenziale era da metà classifica ma lo staff e i magheggi degli incompetenti ai piani alti hanno fatto il resto.
Rispondi