Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Metro the best »

33dani33 ha scritto:Entrambe le mosse sono intelligenti, Schlegel perché prendi un buon secondo portiere su cui fare maggiore affidamento rispetto a Mueller. Mueller a sua volta può andare a giocare a Biasca con maggior costanza. McIntyre invece ha mille ragioni per voler far bene a Lugano: voglia di riscattarsi, di trovare un nuovo contratto, in un contesto dove, si spera, possa avere maggior fiducia.
Fosse tutto così sono d'accordo. Aspetterei comunque giovedì per capire bene l'operazione complessiva in quanto mi sembra davvero strano che il Berna lasci andare Schlegel restando scoperto in caso di infortunio di Karhunen (che tra l'altro sembra tanto il nome di un Super Saiyan :D )
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

L'ala straniera sarà un'ovvia conseguenza, sono pressoché certo che arriverà. In seguito, con Lajunen come centro della prima, McIntyre in seconda, Romanenghi in terza e Sannitz in quarta, farà scalare all'ala Haussener e quando rientrerà Morini, probabilmente proveranno Sannitz all'ala oppure addirittura in difesa (il prossimo anno io Sannitz lo userei in difesa senza problemi).
Non sarebbe il roster più completo del mondo, ma forse potrebbe cominciare ad essere meglio composto con un lineup del genere:
Burgler Lajunen Suri (un'ala left e una right)
Zannger McIntyre Lammer (linea che nella stagione 2016-2017 mi pare performò abbastanza bene)
Bertaggia Sannitz Fazzini (linea ticinese, che bene si intende, anche qui con un left e un right)
Walker Romanenghi Joerg (linea classica da forechecking)
13esimo Haussener

Dovesse arrivare un'ala straniera, a quel punto penso che Joerg scalerebbe e l'ala verrebbe inserita in prima linea cambiando di conseguenza parte dell'attacco, problemi di abbondanza con il rientro anche di Morini.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

33dani33 ha scritto:L'ala straniera sarà un'ovvia conseguenza, sono pressoché certo che arriverà. In seguito, con Lajunen come centro della prima, McIntyre in seconda, Romanenghi in terza e Sannitz in quarta, farà scalare all'ala Haussener e quando rientrerà Morini, probabilmente proveranno Sannitz all'ala oppure addirittura in difesa (il prossimo anno io Sannitz lo userei in difesa senza problemi).
Non sarebbe il roster più completo del mondo, ma forse potrebbe cominciare ad essere meglio composto con un lineup del genere:
Zannger McIntyre Lammer (linea che nella stagione 2016-2017 mi pare performò abbastanza bene)
Bertaggia Sannitz Fazzini (linea ticinese, che bene si intende, anche qui con un left e un right)
13esimo Haussener

Dovesse arrivare un'ala straniera, a quel punto penso che Joerg scalerebbe e l'ala verrebbe inserita in prima linea cambiando di conseguenza parte dell'attacco, problemi di abbondanza con il rientro anche di Morini.
A vedere le prime 2 linee così sembriamo la evz academy di serie a... :drinks:
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Solo Lugano ha scritto:
33dani33 ha scritto:L'ala straniera sarà un'ovvia conseguenza, sono pressoché certo che arriverà. In seguito, con Lajunen come centro della prima, McIntyre in seconda, Romanenghi in terza e Sannitz in quarta, farà scalare all'ala Haussener e quando rientrerà Morini, probabilmente proveranno Sannitz all'ala oppure addirittura in difesa (il prossimo anno io Sannitz lo userei in difesa senza problemi).
13esimo Haussener

A vedere le prime 2 linee così sembriamo la evz academy di serie a... :drinks:
In effetti, non escludo che McIntyre venga preso proprio per ricreare la seconda linea che a Zugo, in quell'anno, fece una cosa come 119 punti (28 gol di McIntyre). Siamo comunque farciti di ex Zugo, se consideriamo proprio tutti :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Aurelien Marti sul mercato. Non mi dispiacerebbe poi così tanto, anche se mi immaginavo che a Friborgo avrebbe trovato più spazio...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ma anche no.....,,,

Ala straniera attendono di vedere i risultati della squadra, se ci riprendiamo, arriverà, più in là, uno sniper probabilmente dalla KHL... altrimenti piano B ... HD sta lavorando bene.. Temo solo una cosa per il portiere che non dico per scaramanzia
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Stamkos84 ha scritto:Ma anche no.....,,,

Ala straniera attendono di vedere i risultati della squadra, se ci riprendiamo, arriverà, più in là, uno sniper probabilmente dalla KHL... altrimenti piano B ... HD sta lavorando bene.. Temo solo una cosa per il portiere che non dico per scaramanzia
La roba di Elvis a Berna è una cacata sparata a casaccio sul forum di HSHS
LVGA

Messaggio da LVGA »

So che a questo punto vuol dire ben poco, ma se le notizie di ieri dovessero concretizzarsi significa che (sempre che le parole siano quelle riferite) le parole del Hnat erano da prendere con le pinze:
"La squadra che vedrete adesso sarà quella che vedrete alla ripresa del campionato… Forse ci sarà un giocatore in più, ma questo è il nostro gruppo e chiediamo che possa lavorare tranquillamente".

Perciò potrebbe anche darsi che ci saranno ulteriori movimenti di mercato, visto che questa frase non si è dimostrata corretta.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto:Aurelien Marti sul mercato. Non mi dispiacerebbe poi così tanto, anche se mi immaginavo che a Friborgo avrebbe trovato più spazio...
Ma dai é un difensore da serie B
cimice77

Messaggio da cimice77 »

13esimo Haussener

Date per scontato che sia Klasen lo scartato ma non ne sarei sicuro. Il primo che rischia di saltare é Postma a mio avviso.
Bloccato